“ottima scelta !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Sergiana

Restaurant Sergiana
Al n.9 in classifica su 219 Ristoranti a Brasov
Cucina: Europea, Esteuropea, Centro europea, Rumena
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ottima scelta !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Questo posticino niente male ci è stato consigliato vivamente dalla receptionist della pensione dove abbiamo alloggiato...per questo abbiamo seguito il consiglio senza il minimo dubbio ! E abbiamo fatto bene ! Il ristorante è molto grande e caratteristico, con zona fumatori e non fumatori,il servizio è puntuale e gentile ed i camerieri/e hanno abiti tradizionali ! L'ambiente è veramente molto piacevole e accogliente e il cibo è molto buono ! C'è una scelta molto molto ampia nel menù e i piatti tipici sono abbondanti e gustosi...ciorbe saporite,carne cucinata molto bene,davvero tutto molto buono,buono pure il prezzo e molto cordiale lo staff ! Ci ritornerei sicuramente !

• Visitato a Agosto 2011

NOALE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Eccellente !! Superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Posto in una zona centralissima , tra il parco centrale e la Piazza, in un ambiente molto bello e spazioso , arredato con gusto e sobrietà, personale capace e solerte, pulizia nei bagni, niente di fuori posto, ma sono le numerose pietanze che elevano questo ristorante e gli fa avere un 10/10. Ciorbe favolose , pietanze squisite e molto abbondanti e coreografia scintillante, infatti anche l'occhio vuole la sua parte, tra i migliori che abbiamo provato nel nostro lungo tour della Romania.

• Visitato a Giugno 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Sergiana hanno visto anche

Brasov, Brasov County

Conosci Restaurant Sergiana? Condividi la tua esperienza!