Casa Cranta(Brasov)
Expedia.com
97 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Centrum House Hostel & Bar(Brasov)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Bar/Lounge
Casa Cristina(Brasov)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta per la prima volta e ci sono stata per lavoro mi sono trovata molto bene poiché il confort ,il personale il cibo e tutto ottimo .le stanze sono molto grandi ,L albergo e pulito e la cucina e buona di sta bene ed e tranquillo .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel Garden è un hotel un poco fuori il centro di Brasov. Devi avere un mezzo o devi spostarti in taxi perchè è in una zona tipo industriale. È tenuto molto bene, la biancheria pulita anche se in quattro notti Nn sono mai state cambiate le lenzuola. Il personale è molto presente, ottimo il servizio al bar grazie ai camerieri gentilissimi come anche le signore della reception . Le stanze sono belle, spaziose, ben riscaldate ma purtroppo Nn esiste ascensore e portare le valigie fino al terzo piano diventa, per qualcuno, un problema. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Io, nonostante tutto, lo consiglierei!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2016

hotel con arredi nuovi eleganti,in legno massello,con attenzione alla qualita e pulizia'delle lenzuola e asciugamano bagno ben ideato con set di cortesia,climatizazzione piscina all'aperto,perfetta,posizione tranquilla e discreta con parcheggio interno a pagamento
unica nota deludente colazione sicuramente da migliorare

Consiglio sulle camere: camere al primo piano ottime in tutto
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

L'albero si trova fuori dal centro di Brasov, raggiungibile in 5-10 minuti in auto, lungo la strada direzione Sighisoara.
Dall'esterno è' fatto come un'enorme casa di campagna, con piscina e lettini, giardino, un patio con tavoli e sedie, ampio parcheggio interno privato a pagamento (circa 2,30 euro a notte ) e ristorante.
La nostra stanza era molto ampia e pulita, con stanza da letto, corridoio e bagno, tutto pulito ed arredato anni '90.
Ottima connessione wi-fi, reception sempre aperta, personale disponibile, ottima soluzione qualità prezzo (noi 37 euro a notte la doppia), consigliatissimo sopratutto se in possesso di auto.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente x gli spazi che offre si aggiudica 4*: (camere con letti matrimoniali grandi, bagni con la vasca), parcheggio grande e gratis, un bel giardino curato e con rose e pini, piscina, fontanella; la colazione è limitata e nei 8 giorni di soggiorno era sempre la stessa, invece il pranzo e la cena alla cart sono varie e ben preparate; da evitare servizio lavanderia; il personale eccellente; un hotel molto carino peccato che nei dintorni sono dei depositi e fondi e quindi diminuisce della sua bellezza. con l'auto si raggiunge facilmente il centro città ma anche tutti gli altri punti di interesse anche perché Brasov è una città con le strade facili da guidare.

Ha soggiornato a: maggio 2015