“Per una pausa pranzo semplice e veloce”

Gratar Urban (Urban Grill)
Al n.3 in classifica su 329 Ristoranti a Brasov
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina gourmet del posto, non il solito fast food! Abbiamo ordinato un hamburger classico,carne buonissima e di qualità, pane arabo morbido e friabile; il tutto accompagnato da confetture artigianali della casa (peperoncino caramellato o zenzero); una birra rossa consigliata dalla cameriera/proprietaria che parla molto bene l'italiano ed è molto cordiale e simpatica
Ps.si trova in una delle strade piu caratteristiche del centro che offre uno squisito scorcio del Monte Tampa

Recensito 7 settembre 2018

..dovete mangiare qui, ottimi anche al salmone, pane nero molto particolare. economico, unico neo le patate che sono molto sottili e di scarsa consistenza rispetto alle classiche patate fritte

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panini tipo fast food ma con una qualità più elevata. Le patate come contorno sono particolari e saporite. Nel complesso lo consiglio per un pasto veloce nel cuore della città. Prezzi bassi

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gestita da una coppia, gentili e simpatici, lei parla italiano, ottima birra Edelweiss.
Patate a spirale e vasta scelta di Burger.

Recensito 17 agosto 2018

Sono stato più volte a Gratar Urban durante la mia permanenza a Brasov ed ho trovato persone simpatiche, accoglienti e molto professionali. I burgers proposti sono originali e perfettamente preparati. Se passate per Brasov dovete andarci!

Gli utenti che hanno visto Gratar Urban (Urban Grill) hanno visto anche

Brasov, Brasov County

Conosci Gratar Urban (Urban Grill)? Condividi la tua esperienza!