“se cercate l'hamburger”

Gratar Urban (Urban Grill)
Al n.4 in classifica su 335 Ristoranti a Brasov
Recensito 7 settembre 2018

..dovete mangiare qui, ottimi anche al salmone, pane nero molto particolare. economico, unico neo le patate che sono molto sottili e di scarsa consistenza rispetto alle classiche patate fritte

Data della visita: settembre 2018

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panini tipo fast food ma con una qualità più elevata. Le patate come contorno sono particolari e saporite. Nel complesso lo consiglio per un pasto veloce nel cuore della città. Prezzi bassi

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gestita da una coppia, gentili e simpatici, lei parla italiano, ottima birra Edelweiss.
Patate a spirale e vasta scelta di Burger.

Recensito 17 agosto 2018

Sono stato più volte a Gratar Urban durante la mia permanenza a Brasov ed ho trovato persone simpatiche, accoglienti e molto professionali. I burgers proposti sono originali e perfettamente preparati. Se passate per Brasov dovete andarci!

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto fresco e buono. Complimenti un bel posto ritornerò di sicuro. Molto professionali nel servizio. Grazie

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Gratar Urban (Urban Grill) hanno visto anche

Brasov, Brasov County

Conosci Gratar Urban (Urban Grill)? Condividi la tua esperienza!