Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel.
Dati positivi: centralissimo, camera molto ampia e a due piani (anche se la scala ha i gradini talmente stretti che si rischia di rompersi l'osso del collo), buona colazione con vista, camere insonorizzate e con aria condizionata
Dati negativi: parcheggio a pagamento (2€ l'ora se non erro) in quanto l'hotel è sito in zona pedonale, niente ascensore e una marea di scale, niente tende in camera e piena luce in faccia appena fa giorno.
Tra i dati negativi devo sottolineare l'estrema scortesia della signora alla reception il giorno della colazione/check out (tutto il contrario della ragazzetta molto disponibile che ci ha accolti all'arrivo): alla mia semplice richiesta a colazione "potrei avere un po' di limone?" la risposta è stata "no" secco... siccome continuava a guardarmi con una faccia del tipo "certo che non ho caviale ed aragoste in cucina pronte per te" le ho chiesto "come?!?" e la sua risposta (con fare ovvio e scocciato) è stato "nooo, perché non ce l'ho"!
Ricordate che se la vostra attività funziona è grazie al cliente che vi porta i suoi soldi...il cliente non pretende il tappeto rosso ma nemmeno può essere trattato da pezza da piedi!
Bilanciando i pro e i contro lo sconsiglio (visto che abbiamo anche pagato 54€ una notte, che per la Romania sono abbastanza....).

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2017

Stanza enorme, e insonorizzata alla perfezione (ho dovuto aprire una delle numerose finestre per ascoltare il bravo pianista che suonava nel locale sotto l'hotel). E' realizzato in un edificio storico quindi manca l'ascensore. La receptionist molto gentile ci ha messo subito a nostro agio.
Si parcheggia nell'ampia piazza sottostante ma i posti sono limitati. colazione veramente completa.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2017

Ho dormito in questo hotel, una sola notte, per fortuna ! Location ultra centrale, edificio vecchio ma ristrutturato, centinaia di scale strette per raggiungere qualsiasi locale e camera, assolutamente inadatto per anziani e/o se si hanno valige al seguito, bambini da tenere per mano in quanto la moquette e tappeti rischiano ovunque di farti inciampare. Sale colazioni gradevoli e curate, colazione normale. personale molto gentile. Problemi nella nostra camera, odore di tubature, frigo per terra e rubinetti sui muri, un segno di lavandini non piu' in uso......consigliabile un rimordenamento della struttura . Ci hanno assegnato una camera da no comment, in aggiunta anche i piccioni che hanno fatto un rumore assurdo fino a notte tarda e poi la mattina presto...allucinante ! Non fatevi attrarre dalla posizione centrale perche' lo sconterete nel penotto per i vari disagi a cui potrete andare incontro. In conclusione hotel da giovani con zaino in spalla ma.......senza auto, perche' se arrivi che la piazza e' piena, la sbarra non ti fa entrare e devi posteggiare molto distante e fartela a piedi con i bagagli e magari sotto la pioggia o 40 gradi all'ombra.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2016

Assolutamente raccomandato per la location. Parcheggio un po' difficile da raggiungere e a pagamento ma sotto albergo in isola pedonale. La nostra camera a due piani speciale. Buona colazione.buono il confort.

Consiglio sulle camere: Chiedete ultimo piano
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due giorni in questo hotel rimanendo molto delusi .
Doppia camera deluxe( che di deluxe aveva solo il prezzo) alquanto fatiscente e spoglia; doccia minuscola; fili della corrente che fuoriuscivano da una presa.
Le uniche note positive sono state la colazione e la posizione più che mai centralissima .
Lo sconsiglio
NB l'hotel non possiede parcheggio gratuito

Ha soggiornato a: agosto 2016