Recensito 29 agosto 2017

Camera nella norma , personale gentile. In camera non funzionava il frigo e l'aria condizionata non riusciva a rinfrescare la stanza, abbiamo dormito con le finestre aperte e per fortuna questa davano sul parcheggio interno quindi c'era abbastanza tranquillità. Colazione dolce molto scarsa ed il latte sembrava miscelato con l'acqua. la cena da mensa aziendale.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017

Hotel lontano dal centro comodo per coloro che, come noi, hanno bisogno di un punto d'appoggio durante un tour. Nella nostra stanza non funzionavano ne il frigo ne l'aria condizionata e con 38 gradi se ne sentiva la necessità'. Colazione scarsissima di dolce e ed il latte del dispenserà era acquoso. La cena non ci ha avvelenati ma non sapeva di nulla nella carne più grasso che altro

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera sul parcheggio si dormira' meglio
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2017

Siamo stati una settimana in questo hotel durante un viaggio di lavoro. L'albergo si presenta curato, con spazi comuni puliti. Personale gentile e premuroso. Camere nella media bagno piccolo.Ristorante con pochi piatti ma ottimi ed economici. Parcheggio privato. Situato a circa 2,5 km dal centro. Nella zona limitrofa ci sono negozi e fermata dell'autobus. Servizio taxi economico. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 luglio 2014

Senza fronzoli,presentazione all'altezza,personale disponibillissimo(ne avessimo in italia a pari livello). Non puoi certo pretendere che costruiscano l'hotel dove vuoi tu percio' evitiamo "posizione non ottimale".La zona peraltro e' servita di tutto negozi, supermercati,taxi e filobus (frequentissimi). Il ristorante e' molto economico con una cucina curata ed un attento servizio. Ma fiore all'occhiello e' la colazione "svedese" ,provate per credere.

Consiglio sulle camere: E' tutto silenzioso ma se vuoi la certezza assoluta,stanze sul parcheggio.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2014

Hotel molto confortevole con personale molto disponibile e cortese. Parcheggio privato (vero), ottima colazione. Camere molto spaziose e silenziose. Abbastanza pulite le camere ed i servizi.
Pur non avendo l'ascensore il personale vi aiuta a portare i bagagli in camera. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici