Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel si trova nella zona centrale e pedonale di Sibiu ma ha un parcheggio riservato per i clienti che soggiornano nell’albergo.
La struttura è datata ma merita se si vuole soggiornare in centro storico.
Merita una ristrutturazione profonda, in molte camere i porta asciugamani si sono rotti, come la doccia.
Abbiamo dovuto sollecitare l’accensione del riscaldamento per due sere consecutive.
La colazione è mediocre, se i camerieri si ricordano di rifornire il buffet si possono trovare salumi, formaggi, uova, salsicce, soldi, frutta e bevande.
Al piano terra si trova una spa completa di piscina calda, sauna e bagno turco; l’entrata nella spa è compresa nel prezzo. Gli asciugamani e gli accappatoi si devono richiedere alla reception. L’acqua è pulita ed è uno spazio nel quale rilassarsi e fuggire dal freddo.
Il personale della reception è cordiale e cerca di soddisfare le richieste.
Lo consiglio, ma bisognerebbe richiedere le camere al primo piano, le altre devono essere assolutamente rinnovate.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017

Abbiamo alloggiato in questo hotel su consiglio della guida del National Geographic sulla romania in quanto è un edificio storico. L'hotel si trova in posizione super centrale: infatti è situato nella via dei negozi e a pochi metri da Piata Mare. L'intera struttura è arredata in stile retrò molto lussuoso, ma purtroppo le stanze non eguagliano la bellezza dell'edificio. Abbiamo soggiornato una notte e ci hanno dato una stanza matrimoniale con letto a soppalco (i gradini per arrivarci scricchiolavano e sembrava un po' instabili). Il bagno era vecchio e dotato di una vasca con ancora i miscelatori dell'acqua caldo e freddo divisi. lInoltre la vernice della porta del bagno era scrostata e cadeva a pezzi. In generale la stanza era molto vecchia, avrebbe bisogno di una ristrutturazione seria! per il resto abbiamo dormito bene, letto comodo e nessun rumore proveniente dalla strada. Colazione internazionale ottima e ben curata.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2015

Hotel centralissimo in pieno centro storico , anche di un certo fascino
buono il rapporto qualità/prezzo buona la pulizia e le camere ma carente nella manutenzione tipo finestre difficile da chiudere , tende bloccate etc.
buono anche il ristorante con piatti tipici rumeni accettabili
Tutto sommato , tenendo conto dell'ottima posizione risulta accettabile

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Albergo in pieno centro, nella zona pedonale di Sibiu. Offre la possibilità di parcheggiare in una piazzetta vicino, esponendo il cartellino dell'albergo.
Le camere, sebbene alcuni particolari fanno intendere che la manutenzione non è costante (tipo le tende rotte), sono comunque molto spaziose e pulite.
Lo stesso discorso vale per il bagno, dove c'è perfino una vasca idromassaggio.
Per il wifi in camera bisogna fare il rabdomante ma nella hall funziona bene.
Colazione salata abbondante. Se non vi piace mangiare uova e wurstel al mattino avete comunque a disposizione cereali, brioches e pane con miele o marmellata.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito il 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

A due passi due dal cuore della splendida Sibiu. L'Hotel è in stile barocco e neoclassico, veramente datato e piuttosto sporco. Le camere sono grandi i letti bassi e scomodi e ripeto sporchine. Io mi sento comunque di consigliarlo per la posizione e per il palazzo bellissimo, ma se siete schizzinosi guardate altrove.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici