Recensito 3 agosto 2016

Posizione strategica, in una strada tranquilla a due passi dalla piazza principale con parcheggio privato davanti all'hotel. Abbiamo soggiornato nella suite in quanto unica camera disponibile, veramente molto spaziosa. Si potrebbe forse migliorare la colazione che, pur non essendo scarsa, risulta un pò anonima per lo standard dell'hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel nel centro di Sibiu dove cordialità, sorrisi e gentilezza non sono mai mancati. Il receptioner non ha esitato a portare i bagagli in camera per sopperire alla mancanza di un ascensore (è struttura storica).
La camera era spaZiosissima formata da anticamera, bagno e sala/camera da letto con arredamento classico.
Il bagno spazioso e sempre caldo (riscaldamento con pietre radianti).
La colazione era molto ordinata e ricca.
Questo hotel si trova a pochi passi dal centro di Sibiu e dai ristoranti tradizionali della zona raggiungibili a piedi o con i comodi ed economici taxi.
Lo consiglio e spero di ritornarci presto!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2015

Hotel in pieno centro a Sibiu, comodissimo per visitare la città. Piccolo, intimo, un tempo dimora di un musicista. Un po' complicato da raggiungere in macchina per una serie di sensi unici ma c'è la possibilità di parcheggio. Personale cordiale. Wifi gratuito. Stanza molto grande con area salotto, letto e cuscini molto comodi. Bagno ampio. Colazione definita "svedese" non buona. Non c'è l'ascensore ma per noi non è stato un grosso problema. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2014

Piccolo albergo centralissimo, con possibilità di parcheggio. Camere ampie e confortevoli. Servizio ottimo. Personale molto gentile e disponibile. Da tenere presente l'assenza di ascensore e un sistema di climatizzazione rumoroso. Il luogo è molto silenzioso e si possono tenere le finestre aperte.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2014

A pochi passi dalla bellissima Piata Mare e Piazza Mica , il cuore di Sibiu. In una vecchia casa signorile , La disponibilità del personale è attenta e cordiale,. Mi hanno provveduto della colazione al mattino anche se l'aereo mi obbligava a lasciare l'hotel alle 5 di mattina. La junior suite è confortevole. Richiedendo cercano di farvi trovare il posteggio per l'auto di fronte all'hotel anche se la zona è la più affollata della città. La prima colazione è abbondante anche se difetta un poco nella parte dolce dei prodotti offerti mentre è buone in quelli salati.
Posto tranquillissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici