Prenota in anticipo

Recensioni (1.147)
1.147 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il teatro romano di Plovdiv è veramente molto bello, da proprio la sensazione di essere in quel periodo.... Peccato che il dietro le quinte non viene curato, ho trovato delle sedie ammucchiate...

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato nella citta vecchia di Plovdiv è una delle attrazioni principali. La carattestica secondo me è proprio la sua posizione nella città vecchia. Passeggiando per le vie e scorci della old town trovi improbabile un teatro romano ed invece no è proprio li. Non sono entrata per visitarlo in quanto esternamente è comunque ben visibile. È utilizzato per spettacoli teatrali e concerti e credo che vederlo in queste occasioni sia un'esperienza mervaigliosa. Se andate a Plovdiv, città magica, non potete non andare nella old town e non visitare il teatro. Tenete questa meta in considerazione nel vostro viaggio in Bulgaria, merita.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 24 agosto 2018

che spettacolo il teatro!!, tenuto molto bene, imponente anche se piccolo, si rimane estasiati nell'entrare

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati davanti all'anfiteatro probabilmente prima di una cerimonia, dato che non era accessible nonostante fosse orario di visita (domenica, 9-18). È stato comunque bello poterlo ammirare, anche dalle grate. Mi piacerebbe ritornarci.

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non all'altezza del teatro di Taormina certo.. Ma merita la visita.. si vede abbondantemente da fuori e si fanno belle foto