“Un bell'albergo, architettura originale e posizione centralissima.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel-Restaurant Kriva Cuprija

Hotel-Restaurant Kriva Cuprija
Classificato al n.11 di 15 hotel a Mostar
Gorizia
“Un bell'albergo, architettura originale e posizione centralissima.”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Un albergo in pieno centro storico di Mostar. Si raggiunge a piedi ogni angolo della città compreso lo storico ponte di pietra. Le camere sono abbastanza pulite. All'arrivo ci è stato offerto un aperitivo di cortesia. Il titolare molto gentile e premuroso ci ha sconsigliato di mangiare fuori in quanto i ristoranti in centro sono "trappole per turisti" e ci ha convinto di cenare in albergo. Siamo caduti così nella loro di trappola. Abbiamo pagato una cena assolutamente normale (grigliata mista) tre volte più cara del normale. In sostanza buon albergo da consigliare sicuramente, in posizione splendida; a cena peró andate fuori.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
romagna
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel,la struttura è molto suggestiva ubicata a pochi metri dal famoso ponte,il personale è gentile e molto disponibile.le camere sono arredate con gusto e molto pulite sembra più un cinque stelle che un quattro,unica cosa migliorabile è la collazione a mio avviso non molto curata.per il resto l'hotel è perfetto sotto ogni punto di vista pure per il prezzo.buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Sansepolcro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Bellissimo hotel, caratteristica struttura in pietra con camere molto accoglienti dotate di TV, aria condizionata, frigobar. Ottmo rapporto qualità prezzo. Personale molto cortese, sopratutto ADI, responsabile della struttura, parla italiano con accento sardo, molto gentile e pronto a risolvere ogni piccolo problema. Il ristorante è molto bello e ben curato, i cibi, almeno quelli assaggiati da noi non erano al top, ma forse è anche una questione di gusti...il prezzo del ristorante è un po' più caro di altri in cui abbiamo mangiato, ma forse è dovuto all'ottimo servizio e all'apparecchiatura eccellente. CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Senza retorica,penso che sia uno dei posti più accoglienti in cui abbia mai soggiornato.
Sono appena tornato da un weekend a Mostar e non vedevo l'ora di recensire questa struttura.
Che dire: personale educatissimo (mi hanno aiutato con i bagagli non certo "piuma",mi hanno consigliato posti da visitare e si sono sempre resi cortesi ed educati,compreso unupgrade gratuito in appartamento anzichè stanza matrimoniale....credetemi i migliori 65 € spesi in tutta la mia vita!!!!), posto pulitissimo,posizione più che strategica in pieno centro a Mostar,stanze accoglienti con wifi e vista in pieni Stari Grad.
La colazione buona e abbondante
Parcheggio a 10 metri,5 macchine in tutto ma abbiamo sempre trovato,e se non si fosse trovato credetemi che 10 minuti a piedi ti fanno gustare la bellezza del posto.
Consigliatissimo a tutti quelli che cercano un posto pieno di storia,tranquillo,pulito dove l'educazione e la gentilezza regnano sovrane!
Mostar poi è una città carica di storia contemporanea,ogni palazzo porta i segni del dolore che queste persone hanno vissuto sulla loro pelle 15 anni fa,non 100 e passa!
Persone ospitali ,orgogliose della loro terra e che apprezzano chi la vuole conoscere.
E' un pò distante da Trieste, circa 700 km,ma se posso ci torno di sicuro magari con una deviazione per Sarajevo.
Il mio tour è stato Dalmazia,Dubrovnik Mostar...se vi servono pareri o consigli fatemi sapere

italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

in un luogo da fiaba, tra minareti, acque gorgoglianti, vegetazione rigogliosa, a un passo dal celebre ponte perfettamente restaurato, permette di vivere un'esperienza unica, con un trattamento eccellente, anche nella cucina del ristorante. la dependance è high tech, più decentrata, ma anch'essa con una vista sulla città vecchia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

All'Hotel Kriva Cuprija si respira aria orientale per la splendida posizione davanti a un ponte storico ottomano patrimonio Unesco, proprio di fronte a un minareto e ad una moschea storica del centro di Mostar.
Le stanze sono arredate con gusto, l'atmosfera accogliente, il personale gentile. Ottimo il ristorante.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mostar
City Hotel
Pansion Cardak
Pansion Cardak
N. 1 di 62 a Mostar
5.0 su 5 stelle 222 recensioni

Conosci Hotel-Restaurant Kriva Cuprija? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel-Restaurant Kriva Cuprija

Struttura: Hotel-Restaurant Kriva Cuprija
Indirizzo: Kriva Cuprija I (Onescukova 23, Mostar 88000, Bosnia e Erzegovina
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Herzegovina-Neretva > Mostar
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 15 hotel in Mostar
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel-Restaurant Kriva Cuprija 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotel.de, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel-Restaurant Kriva Cuprija. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel-Restaurant Kriva Cuprija Hotel Mostar
Hotel Kriva Cuprija