“Ottimo ristorante”
Recensione di Restaurant Panorama

Restaurant Panorama
Al n.4 in classifica su 34 Ristoranti a Kragujevac
Recensito 3 settimane fa

Ottima location personale educato cucina ottima.Vista dall'alto della città spettacolare,ci sono stato molte volte per via del mio lavoro.Consigliato

Recensito 4 settimane fa

Bravi ragazzi. Abbiamo fatto un'ottima cena con un filetto super. Ovviamente non ho assaggiato la pasta me questo è abbastanza normale per un italiano. Bel locale, in cima all'hotel. Servizio attento e cortese. Prezzo molto onesto.
Nella valutazione, ovviamente, bisogna tenere conto che non siamo a Montecarlo ed il vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Recensito 26 dicembre 2017

Con mia moglie ed una amica siamo stati per un'aperitivo in questo ristorante che, essendo posizionato all'ottavo piano dell'hotel Kragujevac offre una vista dall'alto sulla città a 360 gradi che da solo giustifica il fatto di visitarlo.Ambiente raffinato e buon servizio. L'impressione favorevole lascia pensare che anche la cucina sia all'altezza delle aspettative.

Recensito 3 settembre 2014 da dispositivo mobile

Il ristorante è situato all'ottavo piano dell'Hotel Kragujevac, nel centro della città. La vista sulla città è davvero suggestiva, soprattutto di sera. Le porzioni sono davvero abbondanti, ben condite e curate nel dettaglio. Assolutamente consigliati secondi di carne, punto forte del Paese. Servizio soddisfacente; rapporto qualità/ prezzo OTTIMO.

Recensito 26 luglio 2014

Cucina ottima per una cena di lavoro di classe. Peccato che la cucina sia italiana/internazionale, forse sarebbe stato meglio avere qualcosa di più tradizionale. I camerieri non sono il massimo della cortesia o dell'efficenza: dopo aver stressato per le ordinazioni per farli tornare (in caso di mancanza di bevande o di ulteriori ordini) bisogna sbracciarsi

Gli utenti che hanno visto Restaurant Panorama hanno visto anche

Kragujevac, Serbia centrale

Conosci Restaurant Panorama? Condividi la tua esperienza!