Hotel Vardar
245 USD
183 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

Villa Duomo(Cattaro)
214 USD
  • Servizio in camera
205 USD
174 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

Villa Ivana(Cattaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
75 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Kotor Sunrise Apartments(Cattaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Hostel Old Town(Cattaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
  • Bar/Lounge
Vila PM(Cattaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Sulla spiaggia
Apartments Nikcevic(Cattaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel è ci siamo trovati benissimo. Accolti in modo molto professionale da Caterina abbiamo avuto una camera molto spaziosa con tutti i confort di un 4 stelle. Colazione al mattino molto curata e ricca sicuramente da consigliare!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Magnifico hotel in centro ristrutturazione recente, bagni notevoli alla reception Katerina, disponibile e simpatica
Bella colazione ricca e varia .
Belle sale con marmi, depressa esterno spazioso.
Hotel vicino al ristorante konoba scala Santarellina

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2017

sono veramente dispiaciuto di dover lasciare una recensione malevola su quest'hotel, che avrebbe molte frecce al suo arco per farsi apprezzare e ricordare. innanzitutto, l'edificio di stile mitteleuropeo, segno della dominazione asburgica della città, in contrasto con le altre costruzioni veneziane di cattaro, si nota subito, non appena varcata la porta marina ed entrati nella piazza principale. le junior suites all'ultimo piano sono molto grandi, con un lettone comodissimo, con tessuti pregiati, e con un bagno enorme con wc separato, riccamente decorato in marmo e con doppio lavabo. gli spazi comuni sono ampi e comodi, la colazione, finalmente, con i croissant. già, perchè i croissant in questo paese sono merce rara. detto il bello , passiamo al brutto. in genere, i clienti degli hotel vengono detti ospiti, per farli sentire più a casa e a proprio agio. io sono arrivato qui a tarda sera, decisamente stanco, dopo un lungo tragitto sulle trafficatissime strade delle vacanze. la camera era prenotata a nome di mia moglie, e avremmo dovuto incontrarci in hotel. quando sono arrivato, ho detto che c'era una prenotazione a suo nome , ma ciò non ha convinto l'intrepido concierge a darmi la stanza. ho dovuto aspettare per quaranta minuti l'arrivo di mia moglie nella hall, come una signorina di compagnia ucraina, senza averne l'età e l'avvenenza. ho fatto mente locale, durante la lunga attesa, ed ho ricordato le decine di volte in cui ho prenotato una o più camere d'hotel e di esservi giunto dopo la mia compagna o i miei amici, senza che fosse necessaria la mia presenza fisica per ottenere la stanza. questa attesa sotto l'occhio indagatore del portiere mi ha veramente messo di cattivo umore. entrato in stanza, una zaffata di odore di scarichi fognari mi ha avvolto. è avvilente entrare in una camera di un hotel di lusso ed avere la sensazione di essere nella toilette di una stazione di servizio. inoltre, i segni di quelle trascuratezze minime, tipo i rubinetti dal flusso troppo violento per le incrostazioni di calcare, o il doppio scarico del water mal fissato alla parete, o l'onnipresente moquette decisamente fuori luogo in un posto così caldo...insomma, ero infastidito. poi, l'hotel si affaccia sulla piazza, frequentatissima tutta la notte. le finestre sono isolanti, ma se le chiudi devi accendere l'aria condizionata, potente ma rumorosissima. per dormire, devi spegnere l'aria ed aprire le finestre, e allora non dormi per il rumore della piazza. quando verso le cinque gli alcolisti si sono dispersi e sono riuscito a chiudere occhio, è cominciato il rumore sul pavimento della piazza dei trolley dei turisti che dovevano partire presto. è stato un incubo. ho perso la colazione, essendo sfatto dal sonno, ho passato la giornata come uno zombie per la stanchezza. l'hotel è bello , la posizione è privilegiata, la città è l'impronta più bella che venezia abbia lasciato nel mondo, ma la cosa migliore è che la proprietà lasci gestire l'hotel a chi lo sa fare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2014

Hotel molto elegante. Si nota già dalla hall la classe superiore, la camera grande e luminosa e il bagno è comodissimo. Full optional. E' situato alle porte della città vecchia a pochi passi da tutti i punti d'interesse della città. Ottimo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 marzo 2013

appena tornata, una giornata piovosa a Kotor, una stanza bellissima, un bagno grandissimo con una immensa doccia a pioggia calda e rigenerante, colazione buonissima, anche con burek e piattini salati. Wifi libero senza password, accendi il tablet e si connette. ma quando mai da noi!

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari