“Bel ristorante e cibo buono”
Recensione di Pirun&Ozica

Pirun&Ozica
Al n.17 in classifica su 112 Ristoranti a Cattaro
Cucina: Mediterranea
Recensito 28 settembre 2017

Locale molto caratteristico, in un palazzo d’epoca. Scoperto per caso passeggiando sul lungomare. Ottima scelta, delle 3 sere passate a Kotor e dintorni, solo qui abbiamo mangiato bene.
Camerieri gentilissimi e simpaticissimi, abbiamo passato una serata piacevole imparando reciprocamente vocaboli nuovi (italiano/montenegrino).
Pesce ben cucinato, anche la tempura era fantastica, leggerissima. Prezzi nella norma, per la zona.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 6 settembre 2017

Sono stato li con mia moglie e la nostra testimone di nozze (entrambe originarie proprio di Dobrota, Kotor o Cattaro per gli italiani). Abbiamo ordinato 1 birra media per me e due calici di vino per loro. L'attesa per prendere le ordinazioni a dir poco sconcertante (ho dovuto alzarmi per andare alla ricerca di un cameriere). Dopo aver finalmente ordinato, dopo 20 minuti ho dovuto rialzarmi per nuovamente cercare un cameriere che mi desse notizie sul nostro ordine...dopo 1 minuto arriva (si saranno forse dimenticati???). Birra da 1/2 litro dove almeno 3 dita erano di schiuma (al netto saranno stati 0,35 lt), bicchieri di vino scarsissime...arriva il conto...da non credere 4 euro 1 bicchiere di vino che poi si è scoperto essere a stento di 0,1lt)...sconsiglio per la sommadi tutto quello che ho scritto sopra.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Scoperto tramite le recensioni é stato eletto il ristorante della vacanza, rapporto qualità prezzo eccezionale, locale carino, assolutamente consigliato

Data della visita: agosto 2015
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un pó difficile da raggiungere il cibo è molto buono, i prezzi sono nella media e il personale è educato e cortese.
Wifi gratuito. Poco turistico. Non perdetelo.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 11 agosto 2015

Abbiamo scoperto questo ristorante per caso e ci è piaciuto tanto che ci siamo tornati 3 volte in 8 giorni.

Cameriere e proprietario molto disponibili (ci hanno offerto di fare la cotoletta impanata per i bimbi nonostante non fosse in menu).

Ci è piaciuta sia la pizza che la caprese che gli spiedini di pollo ed i prezzi sono onesti.

Possibilità di mangiare all'interno in un locale rustico arredato con gusto oppure all'esterno sotto un pergolato affacciato sul mare allietati dal pianobar.

Internet gratuito, carte di credito accettate e buon rapporto qualità prezzo: lo consigliamo!

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Pirun&Ozica hanno visto anche

Cattaro, Comune di Cattaro

Conosci Pirun&Ozica? Condividi la tua esperienza!