“Niente male!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018

Il locale è molto carino, il personale gentile e professionale. Il cibo era ottimo, abbiamo optato per la carne. Un filetto cotto alla perfezione di eccellente qualità. L'accompagnamento era diverso rispetto alla carta ma comunque equilibrato e ben presentato. Ottimo il vino (Vranac di Plantaze) consigliatoci dal cameriere.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Anche se in gruppo una delle migliori ristorazioni.Zuppa di pesce ed orata con risotto tutto ok. Caffè con dolce vino acquacompresi. Camerieri educati al rispetto del turista che porta economia e reddito..

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è posizionato in una zona molto carina dentro le mura della città, è parte dell'hotel Montecristo, e probabilmente dà accesso anche a una graziosa terrazza. Ci siamo seduti dopo aver letto il menù... sconsigliamo questo locale per i seguenti motivi: il cameriere Darko ha insistentemente chiesto per tre volte di ordinare (a distanza di 2 minuti l'una dall'altra) nonostante gli chiedessimo tempo per decidere; alla richiesta di ordinare il dentice ha risposto che non era disponibile ed ha frettolosamente consigliato un piatto locale di pesce alternativo; il piatto suggerito, rispetto al menù, era un risotto privo di zafferano, con pesce e un brodino di cozze poco gustoso; anche per la scelta del vino non siamo stati seguiti in modo gradevole; il totale della cena di € 37,50 è stato maggiorato dallo stesso cameriere senza chiedere l'autorizzazione di € 2,50 quindi abbiamo pagato € 40. Abbiamo mangiato meglio e con servizio decisamente migliore in atri locali. Turistico e scarso.

Recensito 18 agosto 2017

Il ristorante ha davvero una bella vista e si trova in un'ottima posizione, ma si ferma lì, il cibo non ci è piaciuto, le porzioni erano misere (in particolare noi abbiamo preso la porzione per due di pesce da 1kg) ed è una cosa strana per essere un ristorante che si trova in Montenegro. Le cozze erano tremende.
Infine I prezzi sono elevati per quello che offre.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Staff simpatico, veloce ed efficiente! Il menù è vario, i piatti sono ottimi e gustosi. Abbiamo mangiato in diversi posti a Kotor ma questo é il più bello e il più buono. Il prezzo è giusto.

Gli utenti che hanno visto Luna Rossa hanno visto anche

Cattaro, Comune di Cattaro

Conosci Luna Rossa? Condividi la tua esperienza!