“Mi è piaciuto molto. ”

Al n.13 in classifica su 112 Ristoranti a Cattaro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro. In due abbiamo preso 2 risotti : uno rosso e uno nero. Una frittura mista e delle alici fritte e 2 birre. Tutto molto buono. Porzioni molto generose come dovunque da queste parti. Prezzo molto onesto. Ci tornerei volentieri. Personale gentile ma non molto cordiale.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivati tardi dopo un lungo viaggio, ordiniamo velocemente. Per antipasto insalate di calamari e polipo, porzioni clamorose, qualità e freschezze di livello altissimo. Higlight della serata: il risotto al nero di seppia, semplicemente squisito. Location all’esterno defilata e tranquilla, servizio non veloce, ma cortese. Ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo siamo stati male.....dopo una cena a base di pesce!
Abbiamo ordinato delle olive una zuppa di pesce, per poi continuare con pesce alla griglia e tonno io e mia moglie ci siamo scambiati i piatti per assaggiare un po' di tutto, il sapore del cibo era buono ma per noi il giorno dopo è stato devastante!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 settembre 2017

In posizione non vistosa, scoperto a fatica, cucina prevalentemente di pesce, con sala interna e tavolini fuori . Alici marinate con olive locali (combinazione favolosa)e casseruola da 1 kg di cozze (ben fatte), mezzo litro di birra locale, 19,5 € il prezzo finale. E complessivamente tutto ottimo, incluso un servizio gentile e l’american express in pagamento

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tra le mura di Kotor.
Abbiamo ordinato 2 fritture di calmari con contorno (buoni) e 2 Dalmatian steak (in pratica 2 scaloppine con contorno, niente di che), 2 zuppe di pesce senza sapore.
Acqua e pane (pagato a parte) 67€.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Cesarica hanno visto anche

Cattaro, Comune di Cattaro

Conosci Cesarica? Condividi la tua esperienza!