Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (576)
Filtra recensioni
576 risultati
Valutazione
455
96
14
7
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
455
96
14
7
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 576 recensioni
Recensito 18 giugno 2017

Lo Swiss Hotel di Leopoli è davvero un eccellente albergo: servizio, arredi, prima colazione, ristorante, tutto è al meglio e fatto con grande stile e la massima attenzione alle esigenze del cliente! Ritengo che sia assolutamente da consigliare

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, cristina r r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nataliya B, Менеджер по связям с общественностью alle Swiss Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017
Google Traduttore

Dear cristina r r,

Thank you for sharing your kind words and wonderful review on your recent Swiss-Hotel experience.

It is a pleasure to read your kind words on our breakfast and that you found the rooms well appointed.

We hope to see you again very soon.

Warm regards,
Nataliya.Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 agosto 2015

Caro viaggiatore, se stai scorrendo le recensioni riguardo lo Swiss Hotel, avrai notato come spesso si faccia riferimento (oltre che alla posizione invidiabile, alla qualità e pulizia della stanze, al prezzo competitivo ed all'ottimo ristorante ubicato sulla terrazza con splendida vista sulla città... tutte cose verissime!!!), al servizio offerto dal personale dell'albergo. Le definizioni più ricorrenti vanno da "impeccabile" a "delizioso", passando per "eccellente", "ottimo", "efficientissimo" fino ad "amichevole". Ora, siccome anche queste sono cose tutte assolutamente vere (e siccome di alberghi nella mia vita ne ho visitati parecchi, ma di recensioni guarda caso ne ho fatte poche) prima di scrivere questa recensione mi sono chiesto cosa potessi aggiungere io a tutte queste perfette definizioni inerenti il personale dell'hotel Swiss ed il "mood" che trasmette al cliente sin dal primo impatto. Ebbene... visto che di mestiere faccio lo scrittore, proverò ad usare qualche parola differente da quelle che normalmente si usano per descrivere il personale di qualsiasi albergo. Perché questo personale (anzi... queste PERSONE) non sono un personale qualsiasi. Offrono infatti un servizio "Impeccabile", certo... ma anche quello di una tetra governante dell'800 lo era. Qui invece ci sono PERSONE in gamba, che però prendono sul serio TE e non loro stesse, e per questo sanno sorriderti con sincerità e ricordarsi il tuo nome di battesimo quando parlano con te. Servizio "Efficiente", come negarlo?... ma anche quello di un robot lo sarebbe. Qui invece ci sono PERSONE che amano farti sentire bene ed offrirti più di quello che t'aspetti (PERSONE che ad esempio ti offrono, a pari prezzo, una stanza di livello superiore a quella che avevi prenotato anche se sei tu a presentarti in albergo quasi 5 ore prima del check-in, come abbiamo fatto io e mia moglie! Come se fosse colpa loro!!! PERSONE che, come se non bastasse, prima di farti vedere se la nuova stanza è di tuo gradimento, si prendono il bagaglio e ti fanno fare il giro dell'intero hotel descrivendone l'architettura, la storia e le caratteristiche in un comprensibilissimo inglese, cosa non proprio così scontata in Ucraina). Dunque, caro viaggiatore, quando leggi di un servizio "amichevole" o "delizioso" non pensare a qualcosa di semplicemente informale o peggio ancora scarsamente rispettoso. Anzi... Tutt'altro! Ciò che gli altri viaggiatori intendevano senz'altro dire è che, per tutto il tempo del tuo soggiorno, le PERSONE che lavorano in questo albergo vorranno soprattutto trasmetterti una sensazione: che l'albergo Swiss è..."TUO". Perché se hai un minimo di sensibilità percepirai senz'altro che ciò che più di tutto le PERSONE che lavorano in questo Hotel vogliono per te, è proprio farti dimenticare che loro stanno lavorando, così che tu possa dimenticarti completamente d'essere un loro Cliente, ma davvero sentirti loro Ospite. Ovvero anche tu una PERSONA, importante in quanto tale... a prescindere dal tuo ruolo clientelare. Dunque Grazie... Davvero un Grazie sincero alle PERSONE dello Swiss Hotel! Semplicemente il posto migliore dove sentirti a casa, caro viaggiatore... non importa quanto lontana da casa sia per te l'incantevole Lviv.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Kidpablo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SwissH0tel, Public Relations Manager alle Swiss Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Kidpablo !

Thank you so very much for taking the time to share your experience of Swiss-Hotel with other TripAdvisor users.

I was so glad to read that you enjoyed your family trip at Swiss-Hotel.

Our aim is to ensure we give all of our guests a “home from home” experience whilst maintaining the highest possible levels of service so I was delighted that we managed to meet your expectations. We pride ourselves on ensuring all of our guests only receiving the very best in service so I have already shared your feedback with my team.

Also,I was pleased that you enjoyed your meal times at the hotel.

I do very much hope that we shall have the opportunity to welcome you back to your new Lviv home again in the near future.

Warm regards,
Nataliya. Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 giugno 2015

Tutto lo staff si è prodigato per farci sentire a nostro agio,venendo incontro alle nostre esigenze.L'albergo è tranquillo,con un bel bagno turco e una squisita colazione. Anche il ristorante annesso è ottimo.Il centro storico è vicinissimo, e anche il piccolo bus proveniente dall'aeroporto si ferma nei paragi. Da non perdere!

Consiglio sulle camere: Quelle sulla via principale:sono silenziose e,guardando fuori,sembra di vivere nel secoloscorso,come in un film
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Giovanna S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SwissH0tel, Менеджер по обслуживанию клиентов alle Swiss Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Giovanna S!

First of all, let me thank you for taking the time to post the feedback regarding your stay at Swiss-Hotel!
It was a great honor to read your review , especially your kind words of our friendly and professional staff! Its great reward for us, because we are working hard every day in order to meet our Guests expectations.
We are very glad, that you enjoyed our convenient location.

We will be very pleased to see you again at our Hotel and will do our best to provide the most comfortable stay!

Cordially and with love,
Nataliya Bondarenko.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 aprile 2015

Siamo stati in questo hotel per 3 notti.Tutto prefetto.Per soli 55€ a notte siamo stati trattati vermante bene.Lo consiglio vivamente.Staff preparatissimo e professionale, pulizia ottima, colazione perfetta.In camera non mancava proprio niente..insomma perfetto.L'unico neo è stata forse la cena, diciamo che fuori dall'hotel si trova sicuramente meglio e a prezzi molto più economici.Consigliato.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, BrianMoloko81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SwissH0tel, Manager alle Swiss Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2015
Google Traduttore

Dear abx81.
Thank you very much for choosing Swiss Hotel and leaving such a positive feedback. It is our pleasure to learn that you enjoyed your stay. We sincerely thank you for all the positive moments mentioned in your review. Please accept our special thanks for your kind words regarding the staff of the hotel.
As for dinner, we dare to assure you, that they do not differ from the pricing policies of other restaurants in the same category in Lviv.
We sincerely hope that on your next visit to the Lviv you will stay at Swiss-Hotel, again.

With renewed thanks,
Nataliya Bondarenko, Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 marzo 2015

Abbiamo passato un soggiorno da favola, l hotel e incantevole, stanza pulitissime e arredate con molto gusto. Il personale e gentile e disponibile, ci siamo sentiti coccolati per tutto il tempo, il ristorante Valentino che si trova all interno dell hotel e fantastico abbiamo mangiato praticamente sempre li. Sono passati 2 giorni dalla partenza e abbiamo una forte nostalgia, sicuramente ci ritorneremo presto. Grazie
Tanicka Mario

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Mario D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SwissH0tel, Manager alle Swiss Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2015
Google Traduttore

Dear D'Innocenzo M!
Thank you for posting a glowing review of your stay at Swiss-Hotel . We are delighted you enjoyed your stay, and appreciated the beautiful setting and large rooms. There is no better way to start the day than with the buffet breakfast in Valentino, with enough dishes to please any palate. We very much appreciate your kind words and compliments and look forward to welcoming you on your next visit to Lviv.
Kind regards,Nataliya.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni