Recensito 4 settembre 2017

l'hotel Sibenik e' un hotel con molto carattere ultramoderno chi l'ha disegnato si e' sbizzarito e ne e' venuto fuori un piccolo capolavoro di architettura .Le camere molto ampie sono dotate di ogni comfort , la terrazza dove si fa colazione (ottima ) e' strepitosa gia' dalla hall capirete di essere in un Hotel speciale .qualche piccolo difetto c'e' , il personale non e' ancora all'altezza dei servizi offerti , il mare molto deludente, la parte che affaccia dal lato opposto dello yacht club e' deturpato da un paio di fabbriche orrende.nel complesso albergo bellissimo, a pochi minuti dalla splendida Sibenik, che deve ancora crescere un po' e che purtroppo non beneficia di un buon tratto di mare .

Consiglio sulle camere: lato yacht club
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Tomislav K, Guest Relations Supervisor alle D-Resort Sibenik, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 23 agosto 2017

Albergo scelto con attenzione e aspettative completamente rispettate.
Struttura di design moderno, camere confortevoli, panoramiche, efficienti.
Colazione ottima, in un salone panoramico
Piscine panoramiche, unica pecca il mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nuovissimo Resort di lusso adiacente allo Yacht Club di Sibenik; camere spaziosissime e molto comfortevoli, pulitissime, vi faranno sentire subito come a casa vostra. Bagno da favola. Buona la vista sulla baia e sulla cittá, distante una decina di minuti in auto. Colazione strepitosa, degna di un hotel a 5 stelle, molto ricercata e abbondante, servita all'ultimo piano con vista mare. Piscina bellissima (non sfruttata da noi vista la bassa stagione...). Personale molto cordiale e disponibile. Parcheggio sotterraneo sorvegliato. Fantastico... Torneremo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tomislav K, Guest Relations Supervisor alle D-Resort Sibenik, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2017

Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Albergo fantastico,sembra di stare su una nave da crociera in mezzo al mare,ottimo il servizio, gentilissimi, ristorante buono ottima la colazione piscina fantastica Spa meravigliosa lo consiglio, spero di ritornarci, ottimo qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Tomislav K, Guest Relations Agent alle D-Resort Sibenik, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2015

Rispettabile signora Iolanda,

Guest Relation Agent

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Di rado mi capita di viaggiare e di vedere superate le mie aspettative in termini di qualità del servizio. Ecco se state cercando qualcosa di speciale e che superi ogni vostra aspettative venite qui al D-Resort di Sibenik. La struttura è nuova modernissima estremamente accogliente e arredata con gusto e toni nord europei (Finlandia, Svezia). Le camere sono grandi e con splendidi terrazzi che danno sul mare. Tantissima luce e tantissime finestre cosi come materiali di arredo scelti con cura dove predominano legno e pietra (gres). Il personale è giovanissimo ma molto preparato da fare invidia ai miglior hotel business internazionali. La struttura offre molti servizi oltre ad un ottimo ristorante: una bellissima piscina, una piccola ma confortevole area benessere e tutti i servizi di supporto alla marina visto che collegato all'hotel è stato costruito un piccolo ma spettacolare porto turistico. Il prezzo è assolutamente abbordabile e ben al di sotto di quanto un 4 stelle di questa caratura potrebbe esigere. Clientela di livello. Ci tornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Tomislav K, Guest Relations Agent alle D-Resort Sibenik, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2015

Gentile signor Alessandro,

Distinti saluti,