“meglio andare altrove”

Classificato al n.6 di 13 hotel a Sibenik
napoli
“meglio andare altrove”
Recensito il 16 agosto 2011

ho soggiornato i questo albergo dal 6 al 13 agosto 2011. per quello che ho pagato sarei volentieri andato altrove. troppi extras parcheggio interno al vilaggio a pagamento 2 € al giorno, una bottiglina d'acqua + di 1 € l'alternativa è fare scorta e portare con te le bottiglie , lettini in spiaggia a pagamento la maggiorparte dei giochi è a pagamento attrattive serali a disposizione nulla eccetto i vari bar o discoteca il tutto sempre a pagamento, se hai + di 20 anni e non bevi sei fregato . il buffet scadente il cibo è cucinato male( pesce lesso da ospedale) escursione a kirk una fregatura pazzesca con un viaggio enorme e poco tempo 2h per visitare le cascate pranzo pessimo (52€ x4= 208.....) hotel discreto insomma ...potete andare altrove con servizi migliori

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
ancona
Recensito il 3 luglio 2011

Il posto è bellissimo!! Il servizio, come cortesia, gentilezza è impeccabile..non vedi un filo di polvere...solo un pò sotto il terzo letto, forse anche da loro scambiato per una cuccia!
Le stanze sono piccolissime e se sei molto ordinato riesci a girarti, altrimenti devi riportare le valigie in macchina. Abbiamo scelto la mezza pensione, bene per i turisti in gran numero presenti, sloveni, polacchi, austraici, noi italiani non abbiamo mangiato praticamente niente. Il cibo di prima qualità ma cotto in modo che a noi non piaceva! e siamo andati, spendendo ancora ,al Original Dalmatian Village. Bè è stupendo e si mangia benissimo con prezzi abbordabili.
Nell'insieme è un'esperienza splendida, soprattutto per i bambini, da ripetere, portando però l'acqua minerale da casa, altrimenti ti costa un botto!! e si beve parecchio...
Le piscine sono tutte pulite, di acqua salata, i servizi in spiaggia, lettini ecc a pagamento!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
Recensito il 26 agosto 2007

L'Hotel Jacov è inserito in un complesso enorme, il "Solaris" composto da cinque strutture, appena si arriva sembra di tornare indietro di trent'anni, le camere sono piccolissime, il bagno non brilla certo di pulizia, qua e la spuntano piastrelle rotte, il terzo letto è una poltrona-divano scomodissima, il cibo è cucinato, presentato e servito in modo a dir poco approssimativo, i piatti sono sempre unticci e sbreccati, le posate ed i bicchieri presentano aloni inquietanti. Le pulizie in camere praticamente si sono limitate al cambio degli asciugamani, anche questi con macchiette sospette. I corridoi del mastodonte bianco sono lunghissimi e in mezzo c'è una corsia di moquette grigia che presenta aloni di dubbia provenienza. insomma io proprio non mi sentirei di consigliarlo a nessuno.

• piaciuto di più — la pineta antistante la spiaggia
  • piaciuto di meno — la struttura nel suo complesso
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sibenik
Solaris Hotel Ivan
N. 1 di 12 a Vodice
Hotel Punta
Hotel Punta
N. 9 di 12 a Vodice

Conosci Solaris Beach Hotel Jakov? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Solaris Beach Hotel Jakov

Struttura: Solaris Beach Hotel Jakov
Indirizzo: Hoteli Solaris 86, Sibenik 22000, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Sibenik-Knin County > Sibenik
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 13 hotel in Sibenik
Categoria hotel:3 stella/e — Solaris Beach Hotel Jakov 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Solaris Beach Hotel Jakov. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Solaris Beach Hotel Jakov Croazia/Sibenik