“ottima alloggio nella splendida Šibenik (Sebenico)”
trg Meduli?
slapovi Krke, nacionalni park gradska plaža banj
slapovi Krke, nacionalni park
Sibenik, Sibenik-Knin County, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

RudiTrip
Trento
“ottima alloggio nella splendida Šibenik (Sebenico)”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Soggiornato per 2 notti con la mia compagna, l'appartamento si presenta pulito, arredato gradevolmente con tutto il necessario per il soggiorno, la sua collocazione nei pressi della piazza principale della città storica, lo rende particolarmente comodo per ammirarne le bellezze e per raggiungere ogni tipo di servizio, la disponibilità e piacevolezza dell'ospite, il quale ci ha fatto da cicerone lungo le vie e piazze di Šibenik, svelandocene i più intimi segreti, hanno reso la nostra permanenza per quanto troppo breve appagante
lo consiglio vivamente

Rudi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?