“Nell'appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Lari

Gion C
Lugano, Svizzera
“Nell'appartamento”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento è moderno e dispone di tutte le comodità con descritto sulla pagina. Incluso nell'offerta c'era il parcheggio, biancheria da letto di ricambio e teli da bagno a sufficienza per due settimana. I proprietari inoltre ci hanno offerto birre e succhi al nostro arrivo.
La posizione dell'appartamento è molto centrale, dista solo 5 min a piedi dalla città vecchia e dal porto. Abbiamo trascorso 10 giorni favolosi!

7 ago 2017
Great guests very cultural and kind and thank them for everything