Recensito il 7 aprile 2018

Vale le 4 stelle, hotel molto bello, camere pulitissime, bagno ampio con doccia, asciugamani pulitissimi, servizio di pulizia eccellente con la cameriera che ci ha riordinato i vestiti, vista mare a soli 10 metri dal Porto, garage riservato di proprietà, staff gentilissimo, ottima colazione a buffet con spremute fresche formaggi affettati dolci e omelette.

Consiglio sulle camere: scegliere vista mare
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per lavoro alcune settimane fa. Ho soggiornato solo una notte ma devo dire che sono rimasto profondamente segnato (in modo positivo) dalla bellezza della struttura. Hotel non grandissimo, con poche stanze. Le camere sono fantastiche: nuove, grandissime e pulitissime. Un bagno senza eguali sia nella bellezza che nella pulizia; spazioso e molto caldo, dispone anche di un kit omaggio per prodotti da bagno. Stanza con balcone grande con vista mare.
Colazione abbondante, forse c'è di meglio in altre strutture ma tutto sommato bene e abbondante. Posizione fantastica : 5 minuti di macchina per il centro, albergo quasi in riva al mare.
Abbiamo cenato in questo hotel, il quale dispone di un buonissimo ristorante. Pesce freschissimo e molto molto buono.
Forse il ristorante però troppo caro. Per quello che abbiamo mangiato forse il prezzo è stato troppo alto.
Complimenti a tutte le ragazze dello staff: gentilissime, professionali e molto carine.
Lo consiglio a tutti, sopratutto per una vacanza estiva. Io ci tornerò al 100%. Ve lo assicuro. Complimenti

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Delizioso hotel vicino Zara. Stanze super accoglienti, pulitissime, con balcone; prima colazione ottima. La cosa che più colpisce è la gentilezza del personale. Completa il tutto la vicinanza di meravigliose spiaggette anche attrezzate. Da ritornare per starci non due giorni come noi, ma almeno una settimana!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2017

In quindici giorni di turismo itinerante, non ho visto un hotel come questo. Molto raffinato, in una posizione incantevole ( praticamente sulla spiaggia ), a gestione assolutamente familiare e organizzato nel migliore dei modi. Camere amplissime, bagno superbo, vista impagabile. Colazione variata e abbondante. Tutto lo staff fa della professionalità, della disponibilità e della cortesia un punto di forza. Assolutamente consigliabile, soprattutto per soggiorni prolungati. Ultimo, ma non meno importante, fattore positivo: l'eccellente ristorante, veramente chic e in cui si respira una piacevole aria retrò.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Splendido hotel è sempre una conferma. Ci torniamo ogni anno. Molto curato e di stile raffinato. Tutti molto cordiali pulizia impeccabile. Lo consiglio sia che vi troviste a Zara per lavoro e in vacanza.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia