“Piacevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Great apartment Katarina

living room
kitchen kitchen and living room
kitchen
kitchen and living room
balcony
bathroom
room with duble bed and one single bed +
single sofa bed in room

67Davide2
Vanzago, Italia
“Piacevole”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questo appartamento a Zadar con la mia famiglia.
La casa è corrisponde alla descrizione e alle in foto, Katarina locataria dell'abitazine è molto disponibile e attenta alle esigenze degli ospiti.
L'abitazione si trova a 15/20 minuti a piedi dal centro di Zadar e 15 minuti a piedi dal mare.
Zona tranquilla con vicino tutto quelle che serve per la quotidianità (minimarket, panificio,farmacia, ristoranti).
Ci siamo trovati bene, consiglio questo appartamento a chi vuole fare una vacanza in zona tranquilla a pochi minuti dalla vita mondata offerta dal centro di Zadar, e Nin cittadina a 10 km molto bella da vedere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità di Katarina verso le esigenze degli affituari
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?