Nella media

Nella media - basato su 1 recensione

Leone B
“bella esperienza”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

il titolare della struttura è una persona che ti mette subito a tuo agio molto disponibile ,gentile e discreto appena arrivato sul posto mi ha fornito molte informazioni utili per visitare al meglio la città e dintorni. la struttura si trova in una via molto tranquilla adatta per famiglie con bambini. appartamento spazioso e ben tenuto personalmente io e la mia famiglia ci siamo trovati bene