Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti,troppe, in questo albergo decisamente caro per i servizi offerti.check in frettoloso, poco cordiale e senza disponibilità a offrire informazioni utili.camere nel complesso pulite e confortevoli anche se l aria condizionata ha qualche problema.parcheggio ampio e gratuito.piscina nel complesso gradevole e comoda è anche la posizione dell hotel a due minuti dalla spiaggia e a 10minuti a piedi dal centro.fin qui benino ma la colazione è decisamente da dimenticare,la parte dolce è scarsa e terrificante con cornetti e paste plastificate,marmellate insapori,succhi di frutta imbevibili fluorescenti o (fosforescenti.?..)parte salata meglio ma si può dare decisamente di più visti i prezzi.come dice Antonino, Addios!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2018

La piscina termale è bella e comoda. Anche l'accesso al mare richiede non più di un minuto. Distanza dal centro 15 minuti a piedi. Stanza ampia e luminosa. Bagno con vasca ok. Il parcheggio è comodo ma era quasi pieno perché, se non ho capito male, vi accedono anche gli esterni. Arrivati all'indirizzo c'è una prima sbarra con il divieto d'accesso e, più avanti, un'altra, ma non è chiaro che per accedere all'hotel bisogna entrare nel parcheggio prendendo il biglietto.

Il check in, frettoloso e troppo sbrigativo. Non mi è stato indicato il percorso e l'utilizzo della piscina. Non mi è stato chiarito che oltre la piscina c'era un cancello per l'accesso al mare e che per rientrare occorreva digitare un codice. Nulla sugli orari né sul check out con l'auto ne' sul wifi. La mia tessera dell'appartamento non funzionava, purtuttavia in reception, con aria di sufficienza, non mi hanno creduto. Ho dovuto aspettare un po' prima che si scomodassero a verificare: risultato: il lettore della porta era rotto! Colazione insufficiente per la parte dolce: i cornetti i erano imbalsamati.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2018

Durante un tour ci siamo fermati a pranzo in questo hotel . Il cibo era a buffet non male
ma troppaa gente e grandi file x mangiare .Personale gentile e veloce.Per un giorno va bene ma non mi fermerei di più.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato nella parte sx, affacciandomi sul balcone vedevo i campi da tennis. La camera mi è sembrata pulita così come il bagno e tutto appariva nuovo cioè di recente costruzione. Qualche problema nel regolare la temperatura in camera che, effettivamente, era abbastanza alta; colazione e cena al buffet abbastanza ricco e variegato però si potrebbe migliorare un po'. Albergo per grandi gruppi di turisti; in estate, con i vacanzieri e bambini etc che frequentano la spiaggia retrostante, penso che non sia così tranquillo e silenzioso come l'ho vissuto io.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 novembre 2017

L'Hotel é molto grande e comodo per posizione e parcheggio. Il personale é qualificato e cortese. Colazione a buffet ove é possibile avere quello che si vuole nello stardard della Croazia. Idem per la cena a buffet. Negativo il livello di pulizia e manutenzione delle stanze che ho trovato molto sporche e con strutture decisamente da tenere in ordine e rinnovare.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare la camera nell'ala nuova ristrutturata
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari