“ottimo connubio servizi/prezzo”

Classificato al n.5 di 21 hotel a Zara
Carpi, Italia
“ottimo connubio servizi/prezzo”
Recensito il 11 marzo 2012

Io con la mia famiglia ed un'altra coppia di amici abbiamo approfittato di un'offerta All Inclusive di un week-end lungo (da venerdì a lunedì). Tra i servizi offerti e gli spazi a disposizione, centro benessere, non abbiamo avuto il tempo di annoiarci e di accorgerci che fuori c'era brutto tempo. Ottimo lo consiglio sia a coppie che a famiglie con figli.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati al Club Borik per una vacanza rilassante e cosi e stato. Abbiamo fatto 3 giorni di puro relax, sauna,piscina,bagno turco,jacuzzi...tutto all inclusive. Ottimo il cennone di san silvestro, con tanta diversita di cibo,per tutti i gusti. Si trova proprio sul mare, ha piscina interna+externa riscaldata,non molto calda ma cmq si stava bene.consiglio il hotel per chi vuole andare in inverno, non hai tempo di annoiare. D'estate penso che e una cosa favolosa...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
venezia
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo andati a capodanno 2011-2012 e siamo stati molto bene.il personale accogliente,gentile.
le camere ampie rispetto ad altri alberghi dove sono stato,pulite e non vi dico la vista mare...
per quanto riguarda il ristorante si poteve mangiare di tutto per tutti i gusti.
zona relax molto bella e rilassante

Consiglio sulle camere: le stanze con vista mare offrono verramente una bella vista!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 28 gennaio 2012

Tutto molto bello tranne il fatto che le acque non sono termali e la piscina è fredda.
Per il resto tutto ok: belle e spaziose le camere, ottimo e abbondante il cibo, veramente piacevoli i massaggi e tutte le varie terapie e molto gentile il personale.
Decisamente buoni i prezzi e quindi più che soddisfacente il rapporto qualità/prezzo... Se la piscina fosse calda sarebbe veramente il massimo!
-------------------------------------

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
udine
Recensito il 2 dicembre 2011

abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno in questo hotel situato nella citta' di zara e siamo rimasti molto colpiti. bello pulito personale molto gentile
belle le piscine e stupende le family suite
il cenone del 31 e' stato meraviglioso con abbondanza di cibo e bevande, fuochi pirotecnici bellissimi, veramente una buona organizzazione
il giorno dopo la festa e' continuata con un altro cenone come da loro tradizione.
ottima la formula all inclusive
semplicemente da consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 15 settembre 2011

Hotel molto grande, non nuovissimo, ma ben tenuto. Occupato quasi esclusivamente da famiglie con bambini, quindi girda e schiamazzi sono una costante, se cercate tranquillità non fa per voi. Nelle camere family la zona notte per i bambini è un vero loculo: una sorta di cabina armadio senza luce nè finestre dove vi sono due letti a castello, peccato che a quello superiore non ci sia possibilità di accedervi se il bambino ha piu' di 8 anni, non ci passa proprio, nostra figlia di 10 ha dovuto dormire sul divano che tra l'altro è decisamente più comodo. I letti infatti sono molto duri. Ottimi e abbondanti i buffet. Splendide le piscine e meraviglioso il centro spa. Il mare non è sicuramente fra i piu' belli. C'è un centro escursioni dove parlano anche italiano. All'esterno della struttura, sulla spiaggia, dove i lettini sono a pagamento, c'è un bar dove poter prendere un caffè espresso a costo decisamente inferiore rispetto all'hotel, tutto è all-inclusive, tranne i super alcolici e l'espresso appunto.
Posibilità di fare parasailing (40 euro a testa per meno di 15 minuti), pedalò e banana boat.
Per il diving c'è una sorta di raccolta clienti (non parlano italiano), ma in realtà ti chiedono di andare a circa 60 km dove c'è il vero centro diving, quindi dalla spiaggia non si fanno e non partono per fare immersioni. Ci sono altri Diving in paesi limitrofi, ma non siamo stati.
Tutto sommato il nostro giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pianezza, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati in questa struttura in agosto, complessivamente ci siamo trovati bene, soprattutto i due bambini con piscine e scivolo a volontà. Bello prendere il sole nel giardino, mentre la spiaggia lasciava un po' a desiderare per pulizia e grandezza. Le camere erano sempre molto pulite, mentre la zona ristorante non era il massimo sia per l'organizzazione che per la qualità del cibo: troppe cose e messe in modo dispersivo. Zona beauty farm eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Zara
Falkensteiner Hotel & Spa Iadera
N. 8 di 21 a Zara
Mediteran
Mediteran
N. 6 di 21 a Zara

Conosci Falkensteiner Club Funimation Borik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falkensteiner Club Funimation Borik

Struttura: Falkensteiner Club Funimation Borik
Indirizzo: Ulica Majstora Radovana 7, Zara 23000, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione zaratina > Zara
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Zara
N. 5 hotel per famiglie a Zara
N. 5 hotel di lusso a Zara
N. 7 hotel romantici a Zara
Categoria hotel:4 stella/e — Falkensteiner Club Funimation Borik 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, AlpitourWorld, Booking.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falkensteiner Club Funimation Borik. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borik Croazia
Hotel Borik