“Torta molto buona”

Kavana Danica Gelato cafe
Al n.4 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Zara
Cucina: Croata
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Recato due volte e mangiato una torta di pastafrolla con mele e una torta al cacao e crema nocciole. Le ho trovate entrambe molto buone, inoltre mi è stato offerto un bicchiere d'acqua normale (non avendo ordinato da bere). Hanno anche gelati e per le torte la scelta è variegata.

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Torte molto invitanti allo sguardo ma come gusto al di sotto della media...ho anche i miei dubbi che fossero torte preconfezionate.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Caffè inbevibile, spremuta d'arancio acida , torta cheesecake che alla fine era una torta al limone(acida da far venire la nausea) -.-, camerieri maleducatissimi , lanciano le cose sul tavolo, le bariste che non capiscono nemmeno l'inglese e ti sbagliano due volte l'ordinazione ...il cameriere guardandoci con disprezzo riporta indietro le ordinazioni errate... Una colazione da dimenticare

Recensito 19 settembre 2015

Mi sono fermata qui per un caffè bevuto al tavolino e per riprendermi dal caldo. Ho notato che in generale spendono pochi sorrisi, anzi, il cameriere che mi ha servito sembrava pure scocciato. Sarà stato il caldo? Il caffè comunque era molto buono, le torte invitanti (non le ho provate, purtroppo) e anche il bancone dei gelati sembrava interessante.

Recensito 3 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso due fette di torta "da asporto" per gustarcele in appartamento: una era chiamata Ferrero Roches ed era al cioccolato e nocciole ( superba) mentre l'altra era una pasta sfoglia farcita con formaggio e panna, delicata e buona. La scelta era molto ampia e le fette grandi, sui 120grammi. Il prezzo impensabile per l'Italia: due fette per 21 kune! ! Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Kavana Danica Gelato cafe hanno visto anche

Zara, Regione zaratina

Conosci Kavana Danica Gelato cafe? Condividi la tua esperienza!