“Buona gelateria”

Eva Il Gelatina Originale
Al n.2 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Zara
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gelateria stile Italiano molto buona. Ho provato gusti a base di frutta (pesca e panna-amarena) e devo dire che la qualità è più che soddisfacente. Unica nota negativa è sicuramente il prezzo non economico. Ad ogni modo lo consiglio tra le gelaterie in centro storico

Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il lampone tremendo. Ma davvero tremendo... Acquoso e gusto di polverine.
Bah. Tutto tranne che gelato artigianale italiano.

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L'unico gusto che si salva è il pistacchio, per il resto stracciatella e kinder sono molto scadenti, l'amarena è mediocre. Nulla a che vedere con il vero gelato italiano.

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima gelateria in stile tradizionale non troppi gusti di gelato ma a me questo piace. Personale cordiale e amichevole !

Recensito 3 settembre 2015

Si avvicina abbastanza bene al gelato italiano ,buono il gusto bacio e zabaione.Forse hanno letto le recensioni precedenti e si sono adeguati perchè io ho trovato una cameriera gentilissima :-)

Gli utenti che hanno visto Eva Il Gelatina Originale hanno visto anche

Pakostane, Regione zaratina

Zara, Regione zaratina

Conosci Eva Il Gelatina Originale? Condividi la tua esperienza!