“Posizione perfetta e proprietario gentilissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di kolega apartman

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Zara, Regione zaratina, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

Marknap
Napoli, Italia
“Posizione perfetta e proprietario gentilissimo”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento, pulitissimo e silenzioso, si trova in pieno centro storico, giusto fra la via principale e il famoso organo marino. E' molto comodo per una coppia avendo a disposizione 2 stanze + salotto/cucina (in definitiva 4 posti letto).
Da non sottovalutare l'estrema gentilezza e disponibilità del proprietario: Sime ci ha aiutato a trovare un parcheggio gratuito (rarità per la zona) e ci ha dato consigli ogni volta che lo abbiamo chiamato. Inoltre siamo arrivati molte ore in anticipo e lui, sebbene fosse da tutt'altra parte (su un'isola), si è precipitato sul posto evitando ogni possibile disagio.
Dolcissima la madre che alla partenza ci ha portato fichi e souvenir.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Posizione, pulizia, gentilezza
Aspetti meno apprezzati: Manca il wi-fi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?