Nella media

marisa702
Fano, Italia
“Bella villa”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

I proprietari Marjia e Simone sono stati molto cortesi e disponibili, l'appartamento si trova in una posizione ottimale per chi non e' interessato solo al mare di Zadar, non so se a causa di un fraintendimento ma l' appartamento che ci e' stato dato non era quello delle foto, ma un altro molto piu' piccolo che abbiamo pagato la stesa cifra, questo non ci ha reso particolarmente contenti, il nostro soggiorno prevedeva 10 gg, solo quando l'appartamento grande si e' liberato ci hanno fatto trasferire ma ormai ci rimanevano solo 4 giorni di permanenza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?