“Proprio scarsi”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ci abbiamo fatto la colazione per una settimana. Cibo mediocre, camerieri gentili ma poco professionali. Lunghe attese per cibo di bassa qualità.

Recensito 25 ottobre 2017

sono stata lì sia in estate che in primavera e devo dire che è meglio quando c'è meno gente.
Buoni i piatti tipici

Recensito 17 ottobre 2017

ci siamo recati in questo konoba su consiglio del gestore del B&B in cui alloggiavamo.
Abbiamo ordinato una grigliata di carne per due una birra piccola e una grande e abbiamo speso 260 kune, facendo fatica a finire tutto il piatto che oltre alla carne conteneva anche patate e altre verdure. Davvero molto buono ,servizio rapido e cortese. lo consiglio .molto bello il locale situato nel centro di Zara con tavoli all'interno e all'esterno.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono. Le costolette di agnello buone e il piatto dalmata ricco.
Locale esteticamente bello e ventilato in una calda giornata.
Il servizio però pessimo. Coltello sporco da cambiare. Pane consegnato al tavolo accanto. I muscoli del sorriso recisi.. ..se non ami il tuo lavoro cambialo.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalla location abbiamo passato una serata al konoba: il cibo era al limite del mangiabile, il personale molto scortese e mal organizzato. Purtroppo non è possibile salvare nulla del locale. Se vi capita evitatelo.

Gli utenti che hanno visto Konoba Skoblar hanno visto anche

Zara, Regione zaratina

Conosci Konoba Skoblar? Condividi la tua esperienza!