“Bello ma non altrettanto buono”
Recensione di Zlatni Vrt

Zlatni Vrt
Al n.72 in classifica su 231 Ristoranti a Zara
Cucina: Croata
Opzioni: Cena
Opzioni: Cena
Recensito 31 maggio 2018

Il giardino è molto bello e tranquillo, i camerieri gentili.
Il risotto era decisamente scotto ed il vino piuttosto scarso. In compenso il conto era nella media della città (salatuccio)! Non ci torno.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giardino bellissimo, personale accogliente e premuroso, porzioni generose, cibo gustoso e prezzi contenuti

Recensito 7 novembre 2017

Siamo stati qui dopo aver perso vanamente mezzora in attesa di un tavolo in un ristorante vicino. Ci hanno fatto accomodare in poco tempo in un tavolo nel bel giardino interno. Nell'attesa del piatto principale abbiamo preso per antipasto un piatto del famoso formaggio dell'isola di Pago (65kn), buono ma non memorabile. Buona la grigliata mista di mare x2 in foto (310kn) consistente in due gamberi, due spigole, due calamari, 2 trancetti di tonno e cozze sparse, un po' troppo cotte queste ultime. Servizio nella media, abbastanza attento, nessuna attesa, conto un po' al di sopra della media di Zara, poco più di 30€ a persona.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi da ristorante italiano ma la qualità nella preparazione dei piatti lascia e' piuttosto scarsa.
Bella presentazione.
L' insalata di polpo buona, ma e' molto facile ripeterla anche a casa.
Gli spaghetti ai frutti di mare, scotti!!! e tranne lo scampo appoggiato sopra, di pesce non se e' visto proprio.
Le tagliatelle verdi con scampi e prosciutto erano un blocco senza sapore e amalgamato con panna che con questo abbinamento non c'entra nulla.
Troppo caro per la qualità del cibo proposto.

Recensito 1 luglio 2017

Questo ristorante ci è stato segnalato dal proprietario dell'hotel dove alloggiavamo. Il cortile esterno è carinissimo, una bella atmosfera, con le candele accese e le luci soffuse. Abbiamo ordinato un antipasto di pesce e poi calamari grigliati e petto di pollo. Il cibo era buonissimo e impiattato in maniera molto invitante. Certo, non è stato il posto più economico dove abbiamo mangiato, ma la qualità del cibo e la cortesia dello staff valgono molto di più del prezzo pagato!!!

Gli utenti che hanno visto Zlatni Vrt hanno visto anche

Zara, Regione zaratina

Conosci Zlatni Vrt? Condividi la tua esperienza!