“Qualità e quantità!”
Recensione di Slasticarna Donat

Slasticarna Donat
Al n.3 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Zara
Recensito 4 novembre 2017

A passeggio per il centro storico, vicino alla Cattedrale, ci siamo ritrovati davanti alla vetrina di questa gelateria dai tanti colori e tantissimi gusti. Consigliati da conoscenti per la bontà del prodotto abbiamo deciso di assaggiarli. Due gusti a testa che straripavano dal cono grande. Veramente buono, scelta azzeccata grazie al buon consiglio. Prezzo ecczionale 10 Kn a gusto. Se andate a Zara provatelo.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Lo chiamano gelato ma è meglio quello del supermercato ! Si scioglie in un secondo ed è tutto acqua e zucchero, buttato alla seconda leccata...

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una buona gelateria per gli standard croati, con gusti non eccessivamente elaborati con guarnizioni e sciroppi. Buona la nocciola e il cioccolato.
Certo, ciò a cui come italiani siamo abituati come gelato artigianale è un'altra cosa, ma paese che vsi, usanze e gusti che trovi.

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati con la mia ragazza una sera ispirati dalle coppe nel menù ne abbiamo prese due, il gelato è di buona qualità come anche i topping che vengono aggiunti. Unica pecca la frutta aggiunta era quasi ghiacciata. Per il resto servizio cortese e cordialità sono di casa in questa gelateria !

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Con tutto il rispetto per le recensioni altrui, ma il cono che ho preso alla vaniglia e stracciatella era piuttosto mediocre se confrontato con le migliori gelaterie artigianali sparse per l'Italia.

Non posso credere che in Croazia non si possa trovare di meglio.

Gli utenti che hanno visto Slasticarna Donat hanno visto anche

Zara, Regione zaratina

Conosci Slasticarna Donat? Condividi la tua esperienza!