“Offesa al gelato”
Recensione di Slasticarna Donat

Slasticarna Donat
Al n.3 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Zara
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Lo chiamano gelato ma è meglio quello del supermercato ! Si scioglie in un secondo ed è tutto acqua e zucchero, buttato alla seconda leccata...

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una buona gelateria per gli standard croati, con gusti non eccessivamente elaborati con guarnizioni e sciroppi. Buona la nocciola e il cioccolato.
Certo, ciò a cui come italiani siamo abituati come gelato artigianale è un'altra cosa, ma paese che vsi, usanze e gusti che trovi.

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati con la mia ragazza una sera ispirati dalle coppe nel menù ne abbiamo prese due, il gelato è di buona qualità come anche i topping che vengono aggiunti. Unica pecca la frutta aggiunta era quasi ghiacciata. Per il resto servizio cortese e cordialità sono di casa in questa gelateria !

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Con tutto il rispetto per le recensioni altrui, ma il cono che ho preso alla vaniglia e stracciatella era piuttosto mediocre se confrontato con le migliori gelaterie artigianali sparse per l'Italia.

Non posso credere che in Croazia non si possa trovare di meglio.

Recensito 20 settembre 2015

consigliato da amici zaratini ci siamo recati un paio di volte in questa conosciutissima gelateria,sempre molto affollata posta lungo il corso principale ,nella piazza dove si trova l'ingresso alla Cattedrale di Sant'Anastasia.
Dato che internamente il locale è riservato per la sola vendita al minuto ci si può sedere fuori nei numerosi tavolini sotto gli ombrelloni ,godendosi un ottimo gelato oltre il passeggio ininterrotto di turisti e locali che frequentano numerosissimi fin dal mattino fino a notte fonda il centro storico zaratino.
Tantissimi i gusti per tutti i palati ,gentile e simpatico il titolare che si è mostrato cordiale consigliandogli oltretutto per il meglio della produzione.
Non perdetavi l'occasione se visitate la bella Zara !!!!!

Gli utenti che hanno visto Slasticarna Donat hanno visto anche

Pakostane, Regione zaratina
Zara, Regione zaratina

Conosci Slasticarna Donat? Condividi la tua esperienza!