Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ciao dal vostro Luciano, nel mio tour estivo in moto mi sono fermato in questo hotel, piccolo ma molto carino. Doveva essere solo uno scalo tecnico invece, non solo ci ho dormito ma ci ho anche cenato ottimamente e se avessi avuto tempo mi ci sarei fermato anche per più tempo. Tutto ok, stanza, colazione, cena, ed anche la spiaggia è molto comoda e poco affollata. Se passate di qui pensateci.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Delfin-Zadar, Manager alle Hotel Delfin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Ciao
Vi ringraziamo per una bella recenzione
Spero che ci vediamo a presto di nuovo
Hotel Delfin

Recensito il 27 agosto 2017

Abbiamo scelto questa struttura per la nostra permanenza a Zara, dal mercoledì al sabato. Abbiamo trovato receptionist cortesi, di cui una ragazza che conosce anche l'italiano. Avevamo prenotato tramite booking.com una stanza mansardata, ma abbiamo poi avuto una stanza al piano secondo con terrazzino.
Abbiamo anche utilizzato il servizio di noleggio bici per girare comodamente il centro storico, a circa 15 minuti.
La seconda sera abbiamo anche cenato nel ristorante, che serve piatti di pesce e carne, con prodotti tipici. Cosimo trovati bene e abbiamo potuto ammirare il tramonto sul mare.
La colazione, se compresa nella camera, è servita sempre nel ristorante: molto fornita e ricca di dolce e salato.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cosa vorrei dire con questa recensione: 1) che Zara pur essendo fuori dal circuito turistico principale, merita una visita; 2) che l'hotel Delfin con la sua posizione rappresenta un ottimo riferimento; 3) che la struttura è di fronte al mare, con la fermata della linea 8 del bus davanti, che il personale è preciso e premuroso; 4) che il ristorante interno offre una soluzione come qualità dei cibi e rapporto prezzo veramente interessante; 5) che potete organizzare escursioni ai parchi e alle isole, come pure noleggio bici, direttamente in hotel. Per concludere se andate a Zara e soggiornare al Delfin siete sicuri della scelta.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2017

Hotel pulitissimo e ottimi pasti, il personale è gentilissimo e sorridente c'è assistenza per ogni bisogno.abbiamo avuto necessità di assistenza medica e si sono subito prodigati per ogni nostra esigenza.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2016

Il ristorante si trova in una zona tranquilla a un paio di chilometri a nord di Zara. il menù non ha nulla di straordinario, ma si pranza con vista mare in un locale curato e pulito. Da segnalare la pastizada e il piatto dalmata con i sapori locali. Prezzo nella norma.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia