Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cosa vorrei dire con questa recensione: 1) che Zara pur essendo fuori dal circuito turistico principale, merita una visita; 2) che l'hotel Delfin con la sua posizione rappresenta un ottimo riferimento; 3) che la struttura è di fronte al mare, con la fermata della linea 8 del bus davanti, che il personale è preciso e premuroso; 4) che il ristorante interno offre una soluzione come qualità dei cibi e rapporto prezzo veramente interessante; 5) che potete organizzare escursioni ai parchi e alle isole, come pure noleggio bici, direttamente in hotel. Per concludere se andate a Zara e soggiornare al Delfin siete sicuri della scelta.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017

Hotel pulitissimo e ottimi pasti, il personale è gentilissimo e sorridente c'è assistenza per ogni bisogno.abbiamo avuto necessità di assistenza medica e si sono subito prodigati per ogni nostra esigenza.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016

Il ristorante si trova in una zona tranquilla a un paio di chilometri a nord di Zara. il menù non ha nulla di straordinario, ma si pranza con vista mare in un locale curato e pulito. Da segnalare la pastizada e il piatto dalmata con i sapori locali. Prezzo nella norma.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a mangiare per una cena.
Il ristorante è sotto l'hotel e le sue stanze.
È un posto molto semplice ma ben curato a 10 metri dal mare!
Lo consiglio per delle grandi mangiate di pesce, anche se poi si può mangiare di tutto!
E poi una passeggiata a Diklo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova appena fuori Zara in una zona tranquilla con vari locali attorno. È direttamente sul mare, con un parcheggio interno ed uno esterno giusto di fronte. Tutto l'hotel è veramente ben arredato, pulito e silenzioso. Si mangia veramente bene. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia