Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (603)
Filtra recensioni
604 risultati
Valutazione
350
192
45
11
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
350
192
45
11
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 604 recensioni
Recensito il 23 agosto 2018

sono stato tre notti al Bastion durante un mio viaggio in Croazia
hotel molto carino in ottima posizione nel centro storico di Zara ma con comodo parcheggio per auto
poche camere e buona colazione, personale molto gentile
pulito e silenzioso, camere tutte fronte mare
lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2018
Grazie, paolo g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KARLA S, Guest Relations Manager alle Hotel Bastion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018
Google Traduttore

Hello paolo g,

Thank you for your positive comments. We're glad to hear that you enjoyed your stay with us.
We hope to welcome you back to our hotel in the near future.

Sincerely,

Karla S

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2018

Piccolo hotel, molto confortevole e in ottima posizione, con parcheggio (a pagamento). Molto vicino al Saluto al sole e alla scala che fa da organo. Molto pulito e camere arredate bene
Discreta colazione

Ha soggiornato a: agosto 2018
Grazie, PF137
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KARLA S, Guest Relations Manager alle Hotel Bastion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018
Google Traduttore

Hello PF137,

thank you for your review and for staying with us.
We appreciate your kind words about our hotel and location, as well as our room and breakfast, glad to hear that you enjoyed your stay.
Hope to welcome you back in the near future.

Sincerely,

Karla S

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2017

La struttura è elegante, ben tenuta ed anche in una posizione comoda per visitare il centro storico della città, anche se le costruzioni adiacenti non sono certo il massimo come qualità. Il personale della reception è disponibile, cortese ed abbastanza efficiente, ma purtroppo le qualità dell'albergo - che si fregia di appartenere alla prestigiosa catena delle dimore "Relais & Chateaux" - finiscono qui.Il basso voto e il titolo della recensione sono la diretta conseguenza di spiacevoli esperienze sintetizzabili in:
1. LO SCARSO CONTROLLO DELLA QUALITA' DEGLI IMPIANTI NELL'ALBERGO: dopo aver girato per Zara tutto il giorno e rientrato di sera tardi, mi sono addormentato quasi subito, mentre mia moglie vedeva la televisione; a notte inoltrata mi sono svegliato e non sono più riuscito a riprendere il sonno per il fastidioso e continuo rumore dello scorrere dell'acqua nello scarico del wc nel silenzio della notte! D'altra parte, con mia moglie che dormiva, non me la sono sentita di chiamare la reception per un intervento immediato e così dall'una in poi ho passato la notte in bianco. Al momento del check-out ho fatto presente il disagio alla reception, ed anche fatto constatare il malfunzionamento del water al ragazzo che ha prelevato i nostri bagagli in camera alla partenza. Ma oramai .... la frittata era fatta!!
2. LA PRESA IN GIRO DEI CLIENTI DELLA "RELAIS & CHATEAUX" DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE: pochi giorni dopo il mio rientro, ho ricevuto dalla "R & C", a firma del Presidente Internazionale Philippe Gombert, un'email in cui mi veniva richiesto di riempire un questionario riguardante il «gradimento del soggiorno» all'hotel Bastion. Ho risposto immediatamente, descrivendo in dettaglio quanto avvenuto, ma la questione è finita qui, senza alcun cenno di rincrescimento, fatto che ritengo non solo educato, ma soprattutto doveroso.
3. Nel questionario ho anche segnalato - e qui lo ribadisco - che il costo di circa 10 euro per lasciare l'auto davanti all'hotel in uno dei posti riservati agli ospiti, ma pur sempre in mezzo a una pubblica strada e quindi soggetta ad eventuali danni di passanti, a parer mio sembrava eccessiva.
Per il resto, null'altro da segnalare, salvo il mio rammarico non più tanto per il disagio subito quanto per la mancanza di rispetto da parte di un' associazione che ritenevo essere il non plus ultra dell'accoglienza alberghiera. E la delusione si riferisce soprattutto alla cadutadi un (mio) mito.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, 1938berny2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in posizione strategica in quanto si trova vicinissimo al centro storico che si raggiunge comodamente a piedi ma in una zona tranquilla. L'albergo si trova davanti ad una strada secondaria, dove basta arrivare ed il gentilissimo personale dell'albergo provvede a parcheggiarti la macchina ed al tuo bagaglio. Stanza molto curata con un arredamento piuttosto ricco ma divertente. La mia finestra si affacciava sulla marina dove un traghettatore con una barca a remi collega la Città vecchia con quella nuova. Albergo pulitissimo personale efficientissimo e simpatico. Colazione molto ricca servita in una sala ristorante. Lo consiglio a tutti (io sono andato con mia moglie) e ci ritornerò alla prossima occasione di andare a Zara.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, wolflarsen
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 agosto 2017

quando prenotate una camera in questo hotel non vi viene detto che sotto le finestre delle camere c'è un lounge bar dove trasmettono musica a tutto volume fino alle 24 poi a volume meno forte (!!!) fino oltre la una di notte.
ecco giustificato il prezzo.
all inclusive!!!!

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, iole2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni