Recensito 30 giugno 2017

Tappa del viaggio di rientro a Belgrado, la sosta a Zara, Zedar, si è rivelata particolarmente piacevole. La città è sicuramente molto molto bella ed è, sopratutto la sera, particolarmente affascinante. Molto piacevole è stata la scoperta dell'Hotel Bastion: elegante, gode di un'ottima posizione, con le finestre della camera che si affacciavano sul mare. Ben arredate e comode le camere, silenziose. Personale gentilissimo e professionale, parcheggio esterno indispensabile vista la posizione dell'hotel, ottima colazione a buffet. Costi ragionevoli ed adeguati.

Consiglio sulle camere: per un bel risveglio...camere vista mare
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per chi visita Zara il luogo è molto bello, sul mare con ottimi piatti di pesce, ma non solo è vini di pregio. Il personale è premuroso e attento e molto gioioso. L'atmosfera è piacevole e rilassante. Andateci

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

La posizione è molto tranquilla, le stanze sono arredate in modo ricercato anche per un albergo di lusso, inoltre l'albergo è ricavato dai bastioni a difesa del porto quindi la struttura è veramente particolare. Non a caso l'hotel appartiene meritatamente alla catena Relais & Chateaux. Una sera abbiamo deciso di cenare in albergo e ci siamo trovati benissimo sia per la qualità del cibo che per il servizio attento e i buoni consigli del maitre Marko che ricordo con grande piacere! La colazione la mattina dopo ha confermato la ottima impressione sia per la qualità che per la completezza: ho potuto gustare perfino le alici marinate oltre che uova, prosciutto, formaggio ed ogni tipo di dolce! Ottimo livello, complimenti!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2017

E' un bel hotel situato di fronte al porto canale di Zara in una location molto carina e tranquilla. L'hotel è arredato in modo molto elegante e trasmette calore ed accoglienza. Le camere sono molto pulite e dotate di tutti i comfort, compreso il wifi libero. Il personale è gentilissimo e molto disponibile per qualsiasi necessità. Colazione di tipo continentale. abbondante e di qualità. Grandissima scelta sul salata, meno sul dolce. Lo consiglio !!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

Due giorni per lavoro. Hotel ricavato in un vecchio bastione di difesa del porto di Zara con tanto di cannone.
Stanza pulita e curata. Attenzione alta alla pulizia anche in sala colazioni.
Ottima colazione. Tanta frutta. Salmone formaggi affettati succhi di qualità dolci ecc. Piacevole ed equilibrata in ambiente gradevole.
Zara d'inverno bella e tranquilla cittadina.
Assurdo il servizio in aeroporto per chi arriva di notte. Alle 22 finisce il servizio taxi. Aerei come il mio arrivati dopo quell'ora. Nessun servizio.
Però va detto che Zara è bella e alcuni angoli hanno un fascino magico. Non dico quali. Li scoprirete.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari