Recensito 20 giugno 2017

Ho passato con amici un week end sul mare croato proprio fuori la città di Zara in un gradevolissimo hotel tre stelle a gestione familiare con ristorante in grado di offrire piatti di pesce fresco il tutto a prezzi abbordabilissimi.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2017

Situato lungomare in periferia hotel datato che dimostra tutti i suoi anni, può rappresentare una soluzione per un giorno o due ... notevole la terrazza sul mare, colazione discreta anche se c'era una sola persona in servizio ...

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 dicembre 2016

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel trovato all'ultimo momento su Booking.
Camera vista mare per NON fumatori, all'interno vi era una puzza incredibile di fumo! meno male che l'avevamo anche segnalato in quanto il fumo ci da veramente fastidio.
Il personale si è dimostrato disponibile sforzandosi di parlare italiano, non risolvendo pero il problema.
Belle le camere al secondo piano vista mare, arredamento che andrebbe rifatto, tutto dei bagno molto piccolo e poco funzionale.
Sicuramente la camera non vale i soldi pagati!!!
Bella la terrazza sul mare.
Nella norma la qualità della colazione.
Il luogo circostante è molto bello, con dei locali nelle vicinanze.
Parcheggio riservato.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016

Abbiamo trascorso una settimana devo dire tutto sommato positiva in una camera vista mare. Il personale si è dimostrato subito disponibile sforzandosi di parlare italiano. Belle le camere al secondo piano vista mare, da evitare le offerte sulle camere smart, veri e propri loculi seminterrati. L'arredamento delle stanza e soprattutto dei bagni e delle scale sarebbe da rifare, come pure la sala da pranzo. Bella la terrazza sul mare dove si può ammirare il tramonto. Nella norma la qualità della cucina e della colazione. Il luogo è molto tranquillo, sebbene ricco di locali nelle vicinanze. Parcheggio riservato. Tutto sommato un soggiorno piacevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Molto gentili anche se la struttura un po sarebbe da rifare. La pulizia, diciamo va bene al 70%, tipo i tavoli colazione non sono proprio puliti. Stanze carine ma anche un po venute negli anni. Per una notte o un paio di giorni va bene. Mare in fronte

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia