ZenHotels.com
Vio.com
Recensito il 1 settembre 2014

è stata una vacanza breve, la posizione dell'hotel è molto comoda per chi ama nuotare e prendere il sole. Non c'è spiaggia ed il mare è subito profondo, l'acqua è molto bella, così come il paesaggio. La colazione buona ed abbondante, molto buona anche la cucina, abbiamo sempre mangiato lì , sulla terrazza che dà sul mare

Recensito il 27 agosto 2014

Abbiamo scelto questo hotel per visitare Zara ma l'hotel è vicino al mare non adatto per visitare al città di Zara, perchè un pochino lontano dal centro,La colazione ottima ed abbondante, le camere un pò datate.il parcheggio è vicino.

Recensito il 9 agosto 2014 da dispositivo mobile

Diretti a villa niKo il navigatore ci ha dirottati su villa Nico! Camera fatiscente e molto triste. Ambiente...un po' ugly!!! Costo 100 €... Non diciamo altro per non infierire...!!! E invece bisogna infierire per forza con 200 caratteri!!! Posizione molto decentrata rispetto alla città! Daniele & Paola

Recensito il 30 dicembre 2013

Questo Hotel è lontano dal centro ma proprio fronte mare in posizione molto tranquilla pur essendo sulla strada.
La colazione è abbondante e varia e vi consiglio di farla sulla terrazza da dove si gode un'ottima vista.
Le stanze sono ammobiliate di recente anche se lo stile è un po' retrò e se i mobili presenti nella camera sono eccessivi rendendo la stessa più piccola di quella che è.

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 29 agosto 2013

Mi sono fermato una sola notte, con prima colazione e cena. Il titolare molto disponibile e gentile come peraltro tutto il personale. La camera, grande e confortevole, aveva tutti i servizi, compresa aria condizionata e riscaldamento. Il prezzo infine, inferiore alla media del posto. Ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2013