Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Positivo: in centro città vecchia, pulito, spazioso, molto carino, colazione al bar della reception puoi chiedere quello che vuoi
Negativo: park nelle strade a pagamento diurno ma questo cmq è un problema della città e non del hotel
Wi-fi altalenante, tv non utilizzata perché con menu solo in tedesco e con connessione non funzionante

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con amici la prima notte della vacanza croata. Che dire... l'appartamento comodissimo e ristrutturato con molto gusto di fronte al duomo e a 2 passi dall'organo marino e dalle rovine romane. Karlo alla reception una persona disponibilissima e molto gentile che ci ha anche aiutato a trovare un parcheggio gratuito e ci ha fatto sentire come a casa. Zara bellissima con tutto quel marmo bianco... ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nel centro di Zara per una notte di passaggio.

L'accoglienza dei ragazzi è stata super, la stanza sembrava carina, ma poi ci siamo accorti che non era molto pulita (sporcizia sul tavolo e capelli in bagno). Essendo stanchi e la dislocazione degli appartamenti in tutta la città rispetto alla reception, abbiamo rinunciato ad andare a reclamare la sera stessa...
Nel tentativo di chiudere le persiane ci siamo inoltre accorti che due piccioni soggiornavano tra il vetro e le imposte con un tappeto di escrementi sul davanzale.

I rumori esterni anche se da aspettarsi nel centro di una città, erano decisamente forti vista la nulla insonorizzazione della camera (vetri e serramenti datati).

Il rapporto costo/confort risulta squilibrato.

Nota positiva la colazione inclusa nel prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

A fine agosto abbiamo pernottato e aggiungo - purtroppo - una sola notte presso questa struttura. Le stanze sono pulite e curatissime in ogni benché minimo dettaglio .. tutti gli spazi sono super sfruttati e la cortesia di Carlo è stata incredibile, ci ha aiutati a salire le valigie .. e ci ha accolti come meglio non si poteva, all'insegna di una grande cordialità. La struttura è in pieno centro, dalle stanze si gode di una magnifica vista, e la colazione al mattino è decisamente ricca e abbondante contribuendo a giustificare il costo del pernottamento. Consigliassimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento verso la fine di agosto. Devo dire che l'appartamento era pulito e ben curato. Nonostante fosse al terzo piano, Carlo e' stato gentile ad aiutarci a portare su le valigie. La location ottima. Il prezzo tutto sommato pure. Colazione buona ed abbondante. Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici