Recensione di Villa Ceki

alabarda1
Trieste
“Migliorabile”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villa Ceki si trova un po' fuori Zara, in una zona non lontanissima dalla spiaggia libera. Presenti non troppo distanti un piccolo market, una panetteria, un veterinario ed alte piccole attività. A circa 1,5km un bel centro commerciale. Io ho soggiornato nell'appartamento al piano terra, forse da vedere il meno curato. Pulizia nella media anche se ampiamente migliorabile. Appartamento composto da andito d'entrata cucina con tavolo in un ambiente unico, un bagno con doccia, una camera da letto ed una zona living in cui vi sono presenti un divano davanti alla TV ed un divano letto. Divano letto estremamente scomodo, direi. La cosa che proprio non mi e' piaciuta e' stata tutta quella sterpaglia di erbacce all'esterno della struttura che dava l'impressione di una struttura molto più' brutta ed abbandonata e se stessa. Un po' di cura e pulizia gioverebbe al business ed alla soddisfazione e percezione del cliente. Il padrone di casa e' molto gentile. Subito dopo aver prenotato tramite booking si e' messo in contatto lasciandomi i suoi riferimenti telefonici e rispondendo ai miei quesiti. Anche una volta arrivati e' stato gentile. Wi-fi gratuito. Animali domestici ben accetti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 ago 2016
Hi, about tripadvisor hasn't book nobody this season.

Please tell me your name and please give the rating on english, I can't speak Italien.
With greetings
Tihomir