“Bellissima vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartman LANA

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Zara, Regione zaratina, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

Veronica
“Bellissima vacanza”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo appartamento per soggiornare molti giorni(noi siamo stati 9 giorni) è provvisto di ogni comodità, manca la lavatrice. La proprietaria è stata molto cortese e gentile il check in alle ore 14 e il check out ore 10. Molto consigliato. A 5 minuti di macchina dalla spiaggia e 10 minuti dal centro. Molto vicini anche i supermercati. Zona molto bella e tranquilla.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia