Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato 4 notti per lavoro e non mi hanno mai cambiato gli asciugamani. Abbastanza sporco. Colazione e cena di una tristezza unica. Wi-Fi ok almeno. Area desolata di Zadra. Non tornerò neanche sotto tortura.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Porto Hotel una sola notte, con un gruppo di circa 15 adulti in occasione di un tour organizzato.
Dall'esterno l'hotel sembra moderno, ma varcato l'ingresso le cose sono ben diverse...
Riassumendo in breve:
Aspetti negativi:
- ambiente cupo e vecchio
- camere poco curate con arredamento molto datato
- riscaldamento acceso tutta la notte senza possibilità di modificare la temperatura
- distanza dal centro città (circa 10/15 minuti in auto)
Aspetti positivi:
- disponibilità personale ricevimento
- buffet cena/ colazione tutto sommato nella media
Non conosco i prezzi, ma a mio parere non vale le 3 stelle dichiarate. Mi dispiace ma, non ci tornerei!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 settembre 2016

Siamo a Zara ma questo hotel si trova fuori dal centro, in una zona periferica della città commerciale/industriale; il centro si raggiunge comunque tranquillamente in 10 minuti con la macchina. In alternativa si può prendere un autobus che ha la fermata vicino all'hotel, ma noi non l'abbiamo provato.
Aspetto esteriore moderno, con ampio parcheggio privato; ci si aspetterebbe uno stile moderno anche all'interno ma negli ambienti comuni e nelle camere prevale invece uno stile abbastanza classico.
Le camere sono molto grandi e spaziose, dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. Bagno funzionale, con box doccia. Peccato non ci sia l'asciugacapelli.
Peccato anche per il Wi-Fi sempre in camera, non molto buono; sarò stato magari sfortunato io ma qualità del segnale non del tutto sufficiente, con la connessione che spesso saltava da sola senza poi riuscirsi a ripristinare se non con difficoltà.
In generale resta l'idea di una camera discreta dove però con qualche piccolo accorgimento in più si renderebbe migliore il soggiorno; basti pensare alla pulizia non proprio impeccabile che abbiamo trovato all'arrivo e alla mancanza anche di un piccolo frigo. Colazione a buffet inclusa nella tariffa; varia e di discreta qualità.
A richiesta è presente anche il servizio ristorante per la cena disponibile, sempre a buffet e a un costo irrisorio (53 Kune a persona). Lo abbiamo provato, e ne siamo rimasti soddisfatti per la varietà e la più che discreta qualità.
Disponibilità di pagamento della struttura con Carta di Credito.
Nel complesso, questo hotel rimane una buona soluzione come rapporto qualità/prezzo ma con pochi accorgimenti potrebbe risultare di un livello ancora superiore.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo una notte. Purtroppo e' un po fuori dal centro ma per chi come noi viaggia in macchina e' solo a 10minuti di distanza in auto dal centro citta'. Un albergo molto carino per l'ampiezza delle camere dotate di tutto il necessario aria condizionata,tv,minibar. Il letto molto comodo e col bagno interno con box doccia accessoriato di tutto l'occorrente. Ho visto recensioni anche negative ma suppongo l'hotel sia stato ristrutturato e si presenta molto bene. Anche la colazione molto ricca sia di dolce che salato e i signori alla reception si sono rivelati molto gentili nel darci informazioni sulla citta'. Certamente consigliabile

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, iradete.j4886 J
Recensito il 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il viaggio d'istruzione che ho fatto con la mia classe quest'anno è stato tra Croazia e Bosnia. Abbiamo fatto tappa in diverse città e ho soggiornato (fortunatamente!) in questo hotel una notte sola. Le camere erano piccole, poco curate. Sono rimasta allibita e disgustata dal bagno...insetti, moscerini, uscivano dalla doccia. I pasti a buffet, cibo accettabile/mangiabile. Ah, altra pecca il Wi-Fi...funzionava solamente nella all dell'hotel, non nelle camere

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici