“Perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Pola, Istria

Diego M
“Perfetta”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Casa su due piani, sotto riservata ai proprietari che tuttavia non arrecano nessun tipo di disturbo e sono sempre pronti a fornire qualsiasi aiuto, casa molto bella, pulita e con tutti gli accessori necessari. La terrazza permette di mangiare fuori e inoltre è disponibile sul retro una piscina e attrezzatura per grigliate.

Laura G
Provincia di Varese, Italia
“Vacanza coi fiocchi”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è su due piani, noi eravamo a quello superiore e sotto ci sono i proprietari.
I proprietari sono una coppia non più giovanissima: sono molto cordiali, gentili, ospitali e disponibili. Per qualsiasi necessità, curiosità, bisogno, aiuto, consiglio, loro sono sempre a disposizione. E nonostante loro stiano al piano di sotto, è come se non ci fossero, di fatto ti fanno vivere la vacanza in modo del tutto autonomo, in libertà.
2 camere da letto hanno il bagno in camera e nonostante la cucina sia piccola non manca nulla. Si ha la possibilità di mangiare sia dentro che sul terrazzo (ovviamente sul terrazzo è più bello!)
La piscina è un punto a favore in più, inoltre il proprietario la pulisce ogni giorno. Vicino alla piscina ci sono delle sdraio, un ombrellone, un tavolo con sedie e un barbecue per fare la grigliata.
Non penso che la casa sia nuova, ma è stata totalmente ristrutturata: riverniciata, pavimenti nuovi, bagni nuovi, cucina nuova ...
Durante 1 settimana fanno 1 cambio degli asciugamani del bagno.
La posizione è bella, la casa è in una via dove ci sono anche altre case che si possono affittare, però non è molto vicina al mare. Noi dovevamo necessariamente muoverci in macchina. La spiaggia più vicina è quella di Medulin: la parte sabbiosa ha l'acqua sporca, ma se ci si sposta verso i campi da tennis la spiaggia diventa ghiaiosa e con scogli e lì l'acqua è molto più bella e limpida. Purtroppo muovendoci in macchina dovevamo lasciare la macchina nel parcheggio a pagamento, che costa comunque poco: 5 kune all'ora, ma se si fanno tra le 6 e le 12 ore costa sempre 30 kune, e dopo una certa ora (penso le 24.00) indipendentemente dall'ora in cui si è arrivati non si paga nulla. Inoltre per i primi 10 minuti è gratuito, perché ti lasciano il tempo di trovare il parcheggio, così se non c'è non paghi inutilmente.
Medulin ha: spiaggia con sassi e con sabbia, bar sulla spiaggia (molto belli per passarci le serate, anche se dopo le 2.00 chiudono tutti), porto da cui si può partire per fare un'escursione organizzata (per gli studenti con 160 kune - altrimenti 200 kune - a testa si fa una bella gita in barca), gelaterie, ristoranti, bar, negozi per comprare souvenir e per passeggiare. E' una città piacevole sia per le famiglie con bambini, sia per i ragazzi e amici che vanno in vacanza insieme.
Se vedete le indicazioni 'Info turist' andateci, vi daranno delle cartine per orientarvi e informazioni su qualsiasi cosa (parlano molto bene l'italiano, e in generale i Croati lo conoscono, saranno davvero pochissimi quelli che non lo sanno).
Per la spesa è comodo il supermercato Plodine di Medulin dove si possono anche cambiare gli euro in kune (quando siamo andati noi 1€ = 7,03 kn).
Di giorno si può andare alla spiaggia Verudela, al parco Kamenijak, a Medulin, visitare Pula (se non si vuole andare molto lontani).
La sera/notte sono belli i bar in spiaggia a Medulin, sempre a Medulin c'è il Summer Club (una discoteca aperta fino alle 6.00), a Pula ci sono altre due discoteche carine (tranne quando mettono musica loro in croato o sloveno o comunque slava). La sera Pula non è in generale una città molto viva, meglio Medulin.

Per concludere:
casa moderna, posto tranquillo e nella natura, proprietari gentilissimi, mare limpido e stupendo, prezzi decisamente abbordabili, divertimento assicurato (ovviamente non bisogna avere troppe pretese!)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa è molto più bella di come appare in foto
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?