“Ottima prima esperienza a Pola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pola, Istria

Molto buono - basato su 1 recensione

1102enric
Salgareda, Italia
“Ottima prima esperienza a Pola”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato in questo appartamento per due settimane in luglio con la mia famiglia. Ho un bambino allergico alla polvere e quando viaggiamo è sempre un terno al lotto con lui. Appena arrivati in appartamento è stato colto da attacco di asma, ma una volta spostato l'enorme tappeto del soggiorno in camera matrimoniale e spolverando ogni giorno non abbiamo più avuto problemi. L'appartamento è molto grande ed esattamente come da foto e descrizioni di Tripadvisor: ampia sala con un enorme divano per vedere la televisione (anche se non siamo riusciti a vedere i canali italiani), cucina nuova e molto spaziosa, letti comodi. Carino anche l'esterno, con una pergola di fiori sotto cui ci si può rilassare al'ombra. Il proprietario è molto cortese e disponibile: abbiamo avuto bisogno di chiamarlo alcune volte e poco dopo è subito arrivato in appartamento. L'appartamento è dotato di tutti i confort: lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, ... Le due camere da letto hanno un comò per i vestiti, mentre la terza stanza ha un armadio, ma non molto grande. A mio avviso ci vorrebbe un armadio in più. La posizione è ottima, a circa 200 mt dalla spiaggia e vicino ad un piccolo supermercato. Nel complesso ci siamo trovati molto bene. Consigliato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La dimensione dell'appartamento e la posizione
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di un armadio grande
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?