“ottimo x ragazzi” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.13 di 32 hotel a Pola
Treviso, Italia
“ottimo x ragazzi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Fine settimana all'Hotel Brioni per una manifestazione sportiva, con ragazzi dai 10 ai 17 anni.Ottima accoglienza e disponibilità, il personale parla benissimo l'italiano, ottimo x soggiornare con i ragazzi,l'hotel e' in un parco in riva al mare. Le camere con terrazzo anche se un po datate, sono pulitissime. si pranza a self service, con molta scelta sia di carne che di pesce. Ottimo prezzo .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Arenaturist, Manager alle Brioni Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile ospite,
Vorremmo ringraziarla per aver decidato del tempo per scrivere una recensione su Tripadvisor.
Siamo felici che abbia trovato l’albergo ideale per i giovani. L’Istria è molto verde, e di conseguenza tutti i nostri alberghi sono immersi nella natura, tra le pinete e le spiaggie.
Speriamo che i ragazzi si siano divertiti e che abbiano potuto praticare tutti gli sport disponibili presso l’albergo. Nella speranza di potervi ospitare nuovamente, porgiamo a lei e ai ragazzi un caro saluto!
Lo staff dell’Arenaturist

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Gallarate, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Noi eravamo 2 coppie di amici e siamo stati all' hotel Brioni per 10 gg (15/25 agosto 2011) e per quello che abbiamo pagato ne vale assolutamente la pena!!! hotel bellissimo in una posizione fantastica con davanti il mare e dietro la pineta un piccolo paradiso... Le camere sono confortevoli noi avevamo quella vista mare ma mare o parco non fa differenza e non spaventatevi se non c'è aria condizionata perche tra l'arietta del mare e l'ombra della pineta in caldo non si sente per tutto il giorno!! il mangiare poi molto buono soprattutto la colazione dove c'era di tutto e x la cena la carne che era squisita. la pecca sono gli scogli ma si sa che la Croazia è questa ma tra passeggiate e spostamenti in altre località ti ci abitui.. poi sotto l'albergo c'erano i vari giochi acquatici (moto d'acqua, banana, i gonfiabili) anche se un pò cari per una volta si può fare.. le 2 piscine con l'acqua di mare una coperta e una fuori con idromassaggio. l'animazione quasi inesistente ma a noi non importava averla. Nel complesso ottimo albergo :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

E' stata la mia seconda volta in Croazia e diciamo che quello che mi ha più sorpreso è stato l'aumento di turisti.
Troppo troppo casino (siamo stati dal 19 al 27 luglio), per il resto tutto bello come al solito. Belle spiaggie e bellissimo mare.
Due anni fa sono stata all'hotel Palma (3 stelle) e diciamo che questo hotel che di stelle ne ha 2, merita molto di più.
E' vero, come riportato dalle altre recensioni, che è una struttura molto vecchia, le camere hanno un arredamento terrificante ma almeno i materassi erano abbastanza buoni, il cambio lenzuola e asciugamani veniva fatto ogni 2 giorni e non puzzavano di ammoniaca. Inoltre anche la pulizia era buona. Il mio ragazzo si è lamentato per il cibo non troppo buono ma io che non ho grandi pretese mi sono trovata bene,
Tutto sommato mi aspettavo di peggio dalle recensioni lette...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Arenaturist, Manager alle Brioni Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile cliente,
Vorremmo ringraziarla per aver scelto per la seconda volta una delle nostre strutture alberghiere per la sua vacanza. La ringraziamo inoltre per aver dedicato del tempo a scrivere la sua opinione sul nostro albergo Brioni. Di anno in anno cerchiamo di migliorare il nostro servizio, e prendiamo sempre in considerazione tutte le segnalazioni dei nostri ospiti.
Siamo pertanto molto felici che abbia trovato la camera e la prima colazione di suo gradimento.
Saremmo lieti di ospitarla nuovamente presso l'Hotel Brioni o in qualsiasi altra struttura alberghiera del nostro portfolio.
Sperando di rivedervi al più presto vi porgiamo i più distinti saluti!
Lo staff di Arenaturist
italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

L'unica nota positiva è la colazione, la cena e il parcheggio
Il personale è abbastanza gentile
Non c'è aria condizionata e frigobar (l'hanno prima mi avevano detto che avrebbero provveduto per l'anno successivo)
La piscina non si poteva usare, non si è capito perchè e non ci hanno dato spiegazioni
Altra nota dolente, la presenza di formiche nella stanza
L'hanno scorso sono stato in una camera rovinata (pensavo fosse solo un caso)
Ma quest'anno mi è capitata una camera messa peggio
Sarebbe ora di rinnovare o sistemare gli interni delle camere

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo Brioni per il secondo anno consecutivo. Siamo lieti che abbia trovato la colazione e la cena di suo gradimento e che abbia riconosciuto la gentilezza del nostro personale. Siamo molto dispiaciuti degli inconvenienti che ha trovato durante il suo soggiorno. Vorremo assicurarla che le sue segnalazioni saranno prese in considerazione di modo che certi errori non si ripetano.
Proprio grazie a contributi e segnalazioni come questo, riusciamo di anno in anno a migliorare il nostro servizio.
Sperando di rivedervi al più presto, porgiamo i nostri più cordiali saluti,
Lo staff di Arenaturist

I viaggiatori adorano questi hotel a Pola

Castrocaro Terme e Terra del Sole, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2009

L'hotel Brioni è situato in un posto bellissimo: mare incantevole e pineta fresca!
L'albergo è molto carino, pulito, camere spaziose e colazione abbondante.
Noi eravamo in motore e quindi raggiungevamo facilmente le città e le spiagge vicine (tutte molto belle).
Nell'albergo c'è anche una grande piscina coperta con l'acqua di mare e una piccola all'esterno. Al mare (appna fuori l'albergo) possibilità di girare con le moto d'acqua o di fare altri divertenti sport acquatici.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
piemonte
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

Situato in un posto comodo alla spiaggia ma:
1) ARIA CONDIZIONATA solo nelle sale e NON in camere
2) Pulizie sommarie con cambio ascugamani a giorni alterni
3) camere con moquette in terra, anti igienico al massimo!
4) chiesta bottiglia di acqua alle 23:40, IMPOSSIBILE averla
5) colazione solo INTERNAZIONALE , niente brioche!!!!!
...infine prenotato via internet, e dovendo pagare a fine soggiorno, con il cambio il prezzo è aumentato di 15 euro!!!!
....mi sembra che i commenti bastino.........

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pola
Park Plaza Arena Pula
Hotel Valsabbion
Hotel Valsabbion
N. 5 di 32 a Pola
Punteggio 4.5 su 5 110 recensioni

Conosci Brioni Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brioni Hotel

Struttura: Brioni Hotel
Indirizzo: Ulica Verudella 16, Pola 52100, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Pola
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Piscina
Classificato al n.13 di 32 hotel in Pola
Categoria hotel:2 stella/e — Brioni Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brioni Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brioni Pula
Brioni Pula