“Andateci”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto carino e caratteristico, peccato si trovi vicino ad una strada trafficata (consigliato di sera). Cibo ottimo e personale gentile e disponibile! Prezzi nella media

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena ieri sera. Il personale é gentilissimo e parlano italiano. Cibo ottimo. Abbiamo preso l'insalata di polipo ed il salmone come antipasto e come secondo calamari fritti e una porzione di calamari grigliati. Tutto buonissimo e frittura molto leggera. Porzioni abbondanti e prezzi nella media.

Recensito 14 agosto 2016

ristorante che ora si trova sulla nuova strada principale trafficata, prima era difficile da trovare, bello l'ingresso nel caratteristico Kazun istriano, arredamento interno gradevole, i calamari alla griglia buoni, il servizio è molto buono, cameriere simpatico, accettano carte di credito, evento abbastanza raro a Pola, prezzo in linea con il tipo di locale, buon rapporto qualità-prezzo, lo consiglio.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mangiato molto bene tranne le cappe sante cotte solo con un Po di olio e basta..... il resto tutto ottimo ...anche il conto...frequento questo posto da diverso tempo

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Suggerito da un amico in Darsena a Pola abbiamo prenotar in questa Konoba.
È a circa 2 km dalla darsena ma la si può fare tranquillamente a piedi.
La zona non è delle più belle ( centri commerciali , Lindl ecc....
La cucina è ottima semplice ma tipica del posto.
Ottimo il Polpo i Calamari , la coda di Rospo .
Ma a vedere i piatti che sono passati credo che potessero essere molto buoni.

Gli utenti che hanno visto Konoba Kazun hanno visto anche

Conosci Konoba Kazun? Condividi la tua esperienza!