“posto bellissimo tanto relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartman Cezar Green

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pola, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

Nicola D
Gorizia, Italia
“posto bellissimo tanto relax”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati io mia moglie e i nostri due bambini in questa splendida casa vacanze a conduzione familiare, prima impressione massima pulizia locali nuovissimi il tutto funzionante e di nuova generazione la padrona di casa e il resto della sua famiglia gentili e molto premurosi nei confronti dei suoi ospiti,
posto auto interno, tanta natura intorno
distanza dal mare circa 1500 metri
sicuramente ritornerò

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?