Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante perché non abbiamo trovato posto in altri, ambiente elegante, personale simpatico e professionale cibo molto buono, per noi italiani un po’ troppo condito, io sono vegetariana e non ho trovato molta scelta, i miei compagni hanno mangiato pesce, buona l’insalata di polipo, la rapsodia di pesce niente di eccezionale, buoni i risotti di pesce, ottimo il merlot della casa, prezzo nella media, quasi come in Italia.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura in una posizione perfetta per raggiungere meravigliose mete in bicicletta. Ambiente curato, elegantemente arredato e pulito.
Prima colazione ottima, prodotti di qualità. Personale gentile ed accogliente.
Lo consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un albergo a 5 minuti dal centro di Pola bello, moderno dorato di tutti comfort. Personale disponibile e colazione continentale molto varia e di qualità. Il prezzo non è eccessivo 97 euro di notte e colazione

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Splendida la posizione, ottimo il cibo, superlativo il servizio (i ragazzi sono davvero gentilissimi e cordiali). Le stanze eleganti e pulitissime. Il tutto per un prezzo abbastanza ragionevole. Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 15 novembre 2016

Hotel d'incanto a pochi chilometri da Pola, moderno, confortevole da non perdere. Balcone con vista, letto matrimoniale largo e comdo e parcheggio gratuito per l'auto.
Il ristorante è fantastico per qualità del cibo e cortesia dello staff.

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia