“Meraviglioso soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pola, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

dibovero
Novaretto, Italia
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire....un'esperienza magnifica. Siamo stati benissimo e la proprietaria di casa è stata molto gentile,simpatica e cordiale. L appartamento si presenta come da descrizione e da foto ed è comodissimo per raggiungere il mare a 5 minuti di cammino a piedi. Noi abbiamo soggiornato per una settimana e siamo stati benissimo anche punto strategico per raggiungere i paesi limitrofi e rovigno. Il centro di Pola è ha pochi minuti a piedi e facilmente raggiungibile. Ve lo consiglio vivamente. Mare a dir poco stupendo.

Data del soggiorno: agosto 2018